mercoledì 7 luglio 2010

12 ORE DI COSTORIO : Appello per le "leoncine"

Ciao a tutte le leoncine del Brescia Marathon!
Durante la cena d'inizio estate (peccato che non tutte fossero presenti!!) si è parlato della "12 ore di Costorio".
Si tratta di una corsa a staffetta della durata di 12 ore (dalle 7 alle 19 di Sabato 10 Luglio), che si disputerà a Costorio di Concesio. Ogni componente della squadra (max 24 atleti per team), decide quanto correre e quando farsi dare il cambio, su un circuito di 1.000 metri. In genere, si dovrebbe correre per un'ora (o comunque minimo mezz'ora) alternandosi con le altre componenti. E' inoltre permesso correre anche più frazioni durante la giornata.
Abbiamo pensato che sarebbe carino creare una staffetta di femminucce! Senza troppo spirito agonistico, nel senso che tutte possono partecipare e non si pretende di arrivare prime. L'importante è essere presenti e sarebbe una buona occasione per conoscerci tutte.
Quindi FATEVI AVANTI, provate a ruggire.
Fateci sapere la vostra adesione e gli orari disponibili lasciando un commento sul blog oppure invianto una mail a bresciamarathon@virgilio.it. Per maggiori informazioni, Antonella è a disposizione.
PIU' SIAMO MEGLIO E'!!
Dimenticavo, non è necessario essere iscritte al gruppo, potete portare anche le amiche che poi magari diventano leoncine ;-)) Unico vincolo: qualora non fossero iscritte ad altre squadre, dovranno comunque essere in possesso del Certificato di Idoneità Sportiva.

5 commenti:

paolina54 ha detto...

Ok PAOLA presente, possibilmente alle 7, e ditemi per quanto devo correre..sarò velocissima!!! ..se siete già un bel gruppo..verrò a sostenervi.

Unknown ha detto...

inutile dirlo .... IO CI SARO'
a qualunque ora.

Maria

Marzia ha detto...

OK! Io sono fuori Brescia quindi potrei esserci nel pomeriggio.
Marzia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, io non posso partecipare perchè sabato e domenica sono al Trofeo Ravasio!
Fatevi valere!!!

Dani

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Daniela di aver risposto!! sarai in ogni caso presente con noi!!! fatti valere come al solito! Anto
ps: 07.07.10 ore 13 per ora siamo in 10 NE MANCANO SOLO 2!!!