Una bellissima, ma caldissima giornata di sole ha reso oltremodo dura la quarta edizione della Tre Campanili, la ormai classica Mezza di Vestone. Il percorso è stato uguale a quello dello scorso anno, fatto salvo un giro iniziale di lancio all'interno del paese. Dunque, la solita gara bella tosta, con circa 14 km di salita e una discesa finale segagambe, ma con suggestivi passaggi in un bellissimo bosco che "valgono il prezzo del biglietto". Ben 27 i nostri atleti che non hanno voluto mancare a questa prova: la Cobram, d'altronde, non fa sconti a nessuno.
Alberto Piceni è stato il migliore dei nostri, seguito da Valli, Baini (che consolida così il suo fresco primato nella classifica di squadra), Teodoro Zanardelli e Mirco Arcari. E tra gli altri, davvero ottime anche le prove di Albini, Borgognoni, Daniele Arcari, Vigasio e Cadoli, tanto per citarne qualcuno. Inutile poi sottolineare le prestazioni delle nostre uniche due rappresentanti, Melania (premiata) e Maria: davvero brave.
Nel riquadro le nostre classifiche. Su http://www.tds-live.it/, quelle complete. Dallo stesso sito è scaricabile anche un diploma di partecipazione.
Presto disponibili anche le foto di giornata.
2 commenti:
Prima di tutto bravi a tutte/i oggi non era per niente facile!
Su tutti però vorrei ringraziare DD per essersi sciroppato 130 km in bici per venire a sostenerci e al mitico Henry "pizza fredda" che con una pazienza infinita ci immortala e incita ogni volta!
Siete grandi.
andrea v
un vero gruppo e' fatto anche di bravi "incitatori" e ogni volta credetemi vale la pena di farsi km e km in bici sotto il sole o con la pioggia per condividere con voi la fatica che fate,,,, bravissimi!!!
Posta un commento