sabato 19 giugno 2010

MONTIRUN : BUONA LA PRIMA

E' andata. La prima edizione della MontiRUN va in archivio. E' stata, quella di ieri, una bellissima serata, all'insegna di amicizia e agonismo. Come è ovvio, qualche cosina qua e là ha scricciolato e la macchina organizzativa, in qualche punto, va oliata. Non è come stare "dall'altra parte della barricata", che ti fa prendere coscienza di quante e quali problematiche ci possano stare anche dietro un evento tutto sommato piccolo e di breve durata, quale può essere stata la MontiRUN. Migliorare è un nostro dovere, ma è un impegno che ci prendiamo comunque volentieri, nella speranza che questa nostra creatura divenga sempre più grande, prendendo, col tempo, i connotati di una classica del calendario podistico bresciano. Grazie di cuore a tutti i volontari che ci hanno dato una mano, agli sponsor, agli amministratori del Comune di Montirone che ha ospitato la gara, a Gianni Poli che ha fatto da padrino alla manifestazione, ai tanti atleti che ci hanno omaggiato della loro presenza in questo nostro debutto nella veste di organizzatori ... a tutti, insomma.

Della corsa in sè, va detto che entrambe le gare, maschile e femminile, non hanno riservato sorprese. La vittoria, infatti, in entrambi i casi, è andata ai due atleti che, in questo momento, non hanno rivali, sul nostro territorio. Sto parlando di Gianluigi Contessi (Atl. Lumezzane) e della nostra grandissima Monica Baccanelli, entrambi in uno splendido stato di forma, che anche ieri sera non hanno lasciato scampo ai loro avversari. Sono loro, dunque, i primi atleti ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della gara.

Nelle prossime ore, renderemo disponibili le fotografie della serata.

Le classifiche.

7 commenti:

Elena Apolone ha detto...

Cari amici...ciao a tutti,volevo complimentarmi con voi per la bella e serena manifestazione che ieri sera in quel di Montirone avete organizzato.Veramente tutto ottimo! Visto la buona riuscita sono certa che il prossimo anno l'affluenza aumenterà...Tanti auguri a tutti per ogni vostro obbiettivo e per la vita di tutti i giorni,a presto,Elena

andrea v ha detto...

Serata importante ieri per noi!i miei complimenti a tutti coloro che si sono sbattuti tantissimo e mi scuso per non aver fatto molto..anzi nulla per aiutarvi...scusate.
Ovviamente il climax della serata viene raggiunto nel post premiazione durante lo“ sbaraccamento”con scene impensabili..
Andrea v

paolina54 ha detto...

ACCIDENTI mi son persa"il climax della serata", ma ad una certa età si deve rientrare presto a casa e poi dovevo far rincasare presto anche la figlia del nostro PRESIDENTE!!! Grazie a tutti per il lavoro che avete fatto , complimenti...il prossimo anno sarà un'edizione perfetta!!! Il percorso era di mio gradimento...adoro le gare in circuito...è stato un ottimo rientro dopo l'avventurosa 100km.
Paola

tite ha detto...

Grazie e complimenti per l'organizzazione: ho documentato, con foto che vi manderò, la cura dei preparativi: persino le mele venivano lavate ed asciugate ad una a una! e poi, dopo 4 anni di dedizione alla corsa su tutti i terreni e su tutte le lunghezze, per la prima volta sono finita sul PODIO!e che sia stato il n/vostro, è un onore. Namasté, TITE

tite ha detto...

http://www.facebook.com/album.php?aid=179205&id=536249634&l=93d5bd66f1
Link all'album su Facebook dei pochi scatti cellulari, ma significativi.
Namasté

Anonimo ha detto...

Ciao, da Tromso sto partendo per CapoNord ce l`ho fatta a finire la maratona di Mezzanotteanche in condizioni meteorologiche pessime ( acqua freddo vento )sono comunque contento.

E` stata Straordinaria.
A presto.
Giovanni Benedusi

andrea v ha detto...

Grandissimo Giovanni! attendiamo i particolari!

andrea v