lunedì 28 giugno 2010

LINEA ABBIGLIAMENTO ATLETICA BRESCIA MARATHON

Ad inizio anno, il nostro tesserato Bettoni Fabrizio, che ringraziamo, ha deciso di elargire un contributo di sponsorizzazione alla nostra squadra, fornendola di nuove divise, personalizzate con il marchio Atletica Brescia Marathon.

Come ormai sapete, la nostra Associazione ha molto a cuore la disputa delle gare Fidal e, in particolar modo, di quelle valide per il Campionato Provinciale di Società. L'opportunità fornitaci da questa sponsorizzazione, ci ha permesso di dare un primo tangibile segno di ringraziamento a chi, già nella prima parte di quest'anno, è venuto incontro a questo nostro desiderio.

Con il contributo a disposizione, i destinatari delle divise sono così tati individuati tra coloro che alla data della decisione (primavera di quest'anno), avevano partecipato ad un numero minimo di 4 gare Fidal sulle 7 disputate a quella data. Con questo criterio di assegnazione, sono stati molti, in pratica, i nostri atleti a rientrare nell'elenco dei beneficiati.
Ovviamente, questi capi sono a disposizione di chiunque fosse interessato, e vengono posti in vendita, anche separatamente, ai seguenti prezzi :
  • Maglia manica corta : 34 Euro
  • Ciclisti : 28 Euro
  • Maglia manica lunga : 40 Euro
  • Pantaloni lunghi invernali : 40 Euro

I capi sono in visione in sede (Alessio), dove potrete eventualmente ordinarli.

Comunichiamo inoltre che, nei prossimi mesi, la linea di abbigliamento targata Atletica Brescia Marathon si arricchirà di ulteriori capi che saranno opportunamente pubblicizzati.

Nessun commento: