lunedì 21 giugno 2010

CRONOSCALATA DELLE CIVINE

La cronoscalata delle Civine non si smentisce mai. Sono solo 1.850 metri, e a percorrerli ci metti pressapoco una decina di interminabili minuti, corsi in uno strano equilibrio tra il cercare un tuo ritmo di corsa e l'ansia di non farti raggiungere e sorpassare da chi è partito dopo di te.
All'edizione di quest'anno, si è presentato qualche concorrente in meno, vuoi forse per la giornata autunnale, poco invitante, vuoi anche per la concomitante partita della Nazionale di calcio (uno spettacolo ...). Noi BSM, comunque, la nostra parte l'abbiamo fatta, presentandoci al via in 21 e comportandoci dignitosamente. Molti i premiati di giornata, ma soprattutto tante belle prestazioni cronometriche, a partire da quella splendida del debuttante (alle Civine) Andrea Valli, 17° assoluto della generale, ma 5° se prendiamo in esame i soli Amatori/Masters. Sotto i 10 minuti, anche Piceni, Sicura, Baini e Pedrali, già vincitore in passato di questa gara.
Bravi tutti, comunque, se pensiamo che 13 dei nostri, sui 21 che si sono presentati al via, avevano gareggiato qui anche lo scorso anno, e tutti, nessuno escluso, si sono migliorati. E questo è pur sempre un bel segno.
Le classifiche.

1 commento:

andrea v ha detto...

Grazie MrM! ho approfittato solo di una giornata fortunata e che Albi avesse gareggiato anche la mattina!

andrea v