domenica 27 giugno 2010

CAMIGNONE E' SEMPRE COSA NOSTRA

Camignone è sempre cosa nostra. Sin dai tempi in cui vestivamo le vecchie casacche bianco-rosse, la nostra squadra ha sempre onorato questa bella gara con moltissime presenze. E questo a dispetto del periodo poco invitante per correre una mezza, per di più difficilotta come questa franciacortina.
Tutto confermato anche quest'anno, con ben 47 nostri atleti che hanno concluso la gara (ai quali vanno aggiunti alcuni ritiri) e le classifiche di società dominate dai nostri colori, ovviamente frutto della larga partecipazione, ma anche di tante ottime performance a livello individuale, a partire dall'ottimo settimo posto assoluto (2° di categoria), ottenuto da Alberto Piceni.
Qui le classifiche complete.
*
Archiviata dunque anche questa Mezza, il Campionato di Società avrà un altro appuntamento subito questo mercoledì con la gara sui 5.000 mt. in pista a Nave per poi tornare, verso fine mese, con la gara in salita di Adrara e le gare di pista a Gavardo del 28/7. Per chi vorrà invece continuare a raggranellare punti Cobram, le occasioni si moltiplicano: oltre alle gare di campionato, ci saranno infatti la Tre Campanili di Vestone di domenica prossima e la Blumon Marathon del 18 Luglio.
Un piccolo inciso riguardo ai punti Cobram assegnati oggi: a Nourou sono stati assegnati solo 10 punti partecipazione,in quanto ha disputato, incomprensibilmente, la 21 non competitiva.

4 commenti:

andrea v ha detto...

Un domanda per Ivano:
Ho dato uno sguardo ai risultati dello scorso anno a camignone e ho notato che:Smilzo l'anno scorso 1'26,quest'anno 1'20 che vòl di chì secondo te?!

andrea v

Anonimo ha detto...

Prova a chiederlo a Bresciani... Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

Vi svelo io il xchè,....pare che quest'anno ha cominciato ad uscire con gli amici della Bacca e x "stargli dietro" ha iniziato a farsi di VIAGRA!!!....

Condor 13

Steve Strange ha detto...

Mirco le sa tutte!
Bava alla bocca, 3 e des al chilometro venerdè ... che vòl dì secondo te?!