domenica 16 maggio 2010

VIA FRANCIGENA H.M. : DAVIDE E MIRCO

Davide Dancelli e Mirco Arcari si sono recati stamattina a Vercelli, dov'era in programma la 4^ edizione della Via Francigena, gara di Mezza Maratona. Sfortunata la prova dei nostri due, che hanno fallito, non solo per loro colpe, l'attacco al personale. Per un'errata segnalazione, infatti, DD e Mirco, insieme ad altri sventurati compagni di viaggio, hanno sbagliato percorso, sobbarcandosi circa mezzo km in più. Davvero un peccato. Davide ha poi chiuso in 35^ posizione assoluta, con un comunque brillante 1:25:14, mentre Mirco, attardato ulteriormente da qualche problema fisico, è giunto 49°, in 1:27:30.
Classifiche complete su http://www.wedosport.net/, cliccando qui.
**
Nessuna notizia, al momento (a parte il commento di Andrea), riguardo la Mezza di Orzinuovi. Se qualcuno sapesse qualcosa, faccia un fischio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per dovere di cronaca e non per trovare giustificazioni a tutti i costi, ma i metri in più erano circa 650 e comprendevano un bel cavalcavia!!!
La giornata comunque non era forse la migliore per tentare il personale: caldo al di là delle previsioni (+ 20°!!!) e spugnaggi assenti, percorso non facilissimo e decisamente non "bello" (molti rettilinei noiosi in mezzo alle risaie) e, non ultima, la nostra condizione fisica, che se da una parte paventa una buona condizione, per altri versi mostra il fianco ad un leggero affaticamento da overdose di gare.... beh non ci resta che concentrarsi alla pista e alla ProaiGolem... e capire come recuperare quei 25 punti che molti dei nostri oggi si sono, giustamente, portati a casa con il Nasego!!!

Un saluto a tutti.

DD

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo il commento di Davide e gli faccio i complimenti per la sua gara, ha parzialmente salvato la trasferta andando a premio come 10° MM40. Veramente scarso il premio tra l'altro con un sacchetto di pasta... meno male che eravamo a Vercelli!! Ciao Mirco

Steve Strange ha detto...

Il riso abbonda .. sulla faccia dello Smilzo, che grazie ai 25 punti del Nasego, balza al comando della Cobram. Scherzi a parte .. peccato. Noi ci siamo divertiti alla grande su per i monti, ma speravamo davvero in un vostro bel risultato. Sarà per la prossima. Bravi ugualmente, soprattutto DD, che senza quell'aggiunta avrebbe forse avvicinato il suo personale.

andrea v ha detto...

Allora mi ci metto anche io..che ad Orzi ho provato il pb ma son saltato come un birillo!!
Ci rifaremo a Carpenedolo!!

andrea v

andrea v ha detto...

Super smilzo!!!
Ci si becca in tronce!!!

andrea v

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano, hanno pubblicato le classifiche della mezza di Orzinuovi sul seguente sito
http://www.gruppobossoni.it/eventi.asp
Lorenzo M.