domenica 2 maggio 2010

SPLENDIDA PROVA DEI NOSTRI A TRIESTE

Ottima gara dei due nostri rappresentanti a Trieste. La "Bavisela", o Maratona d'Europa (613 finisher), è stata una gara caratterizzata da risultati complessivamente modesti per quanto riguarda le prime posizioni, forse anche a causa del vento contrario e del percorso per nulla facile. Eppure, i nostri due rappresentanti che si sono presentati al via, sono stati capaci di ottime prove. Massimo Zambelli ha chiuso al 117° posto della generale con il tempo di 3:19:24 (Ufficiale 3:19:27 e passaggio alla Mezza in 1:31:19), patendo un calo dopo il 30° km, mentre Paolo Vincenzi, all'esordio sulla 42, ha chiuso 208° con un ottimo 3:30:14 (ufficiale 3:30:37, Mezza in 1:45:25), chiudendo addirittura in leggera progressione. Splendido debutto il suo.
Classifiche complete su http://www.tds-live.it/

7 commenti:

Condor 13 ha detto...

Grande Paolo........e chi ti becca più?.......a meno che non metto una mina anti-uomo al Tarello.......casso!.... e se poi becco Palmini?
...Mei!....2 piccioni con una fava....


Daniele A.

andrea v ha detto...

Grandissimo Paolo!!

andrea v

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, esordio strepitoso! Mirco

Anonimo ha detto...

BRAVO PAOLO. D'ALTRONDE LUI A CORRERE USA LA TESTA..... LAVORA IN LIBRERIA...........

IL COACH

Anonimo ha detto...

Cioè ? El sposta i liber col cò ?

Paolo P ha detto...

I complimenti al grandissimo Paolo li ho già fatti ieri: ero in "diretta" sul sito TDS per controllare la sua performance.

Le minacce di Condor13 ci fanno....una pippa.
Anzi, appena lo vedo al Terallo lo affogo nello stagno.

^_^

Anonimo ha detto...

Un enorme grazie a voi,all'entusiasmo con cui mi avete contagiato e al buon umore che mi regalate durante gli allenamenti!
A presto
Paolo