domenica 2 maggio 2010

DOMINIO BSM A RODENGO

Grande giornata per la nostra squadra alla Mezza di Rodengo. Vittoria nella classifica per Società e vittoria nella classifica femminile ad opera di una sempre più convinta e convincente Monica Baccanelli.
Ok. Sappiamo benissimo che la nostra vittoria di oggi è stata in parte favorita dal fatto che Paratico ha praticamente disertato la gara, avvalendosi della regola che consente di scartare i 3 peggiori risultati nel campionato di Mezza Maratona. Tuttavia, questi sono ragionamenti e calcoli che non ci competono. Oggi noi c'eravamo e abbiamo stravinto e di questo ne siamo felicissimi.
Passando ad analizzare i risultati a livello individuale, per le nostre ragazze, già detto della bellissima vittoria di Monica (nuovo record "rosa" BSM sulla Mezza), segnalo anche il nuovo personale per la bravissima Olga Agnelli e la vittoria di categoria per Laura Torcoli.
In campo maschile, vince per la prima volta la classifica BSM Mirco Arcari. Per lui una strepitosa 13^ posizione nella generale e personale nuovamente limato di qualche secondo. Per gli altri, tantissime splendide prestazioni e molti nuovi personali migliorati (in alcuni casi, letteralmente sgretolati). Mi limito a segnalare quelli che ho "sentito" personalmente : Bignotti, Albini, Mometti, De Wet, Benedusi, Giobini. Nei prossimi giorni (dopo che saranno stati sistemati gli errori di Fidal - vedi altro post) saranno aggiornati i vari tabelloni e tutti vedranno evidenziato i loro miglioramenti.
Unica nota stonata di questa bellissima giornata, l'incidente occorso a Federico Sicura e Gianluca Capuzzi, finiti per le terre dopo aver incocciato in un paletto a bordo strada. Soprattutto Federico ha riportato parecchie botte e abrasioni, ma, nonostante questo, è riuscito a concludere la gara stringendo i denti. In bocca al lupo per un pronto recupero.
**
In Fotogallery 3 il resoconto fotografico di giornata by Henry & Condor.

5 commenti:

paolina54 ha detto...

Mi spiace non essere stata presente oggi a Rodengo, ma vedo che il gruppo ROSA non ha avuto bisogno di me..BRAVISSIME!!!
Vedo oggi sul blog che devo fare gli auguri di BUON COMPLEANNO a mezza squadra...Auguri ad Alessio, Maurizio, Gianluca, Valentino etc.AUGURISSIMI a tutti.
Paola

Marzia ha detto...

Complimenti davvero a tutti per le grandi prestazioni di oggi.
Cavoli che squadra!
Al momento sono ancora fuori uso ma il coach mi rimetterà in pista presto.
Alla prossima....spero...
Marzia

andrea v ha detto...

Avendo corso con loro tutta la gara,devo fare un applauso a Gianlu e Fede,che seppur con dolori sparsi qua e là..han concluso alla grande la gara anche se non abbiam centrato l'obbiettivo di inizio gara..ma ci rifaremo.Grazie anche a Mervyin bici-dotato che ci ha aiutato con acqua spugne ed incitamenti!!
Squadra vera.

andrea v

Anonimo ha detto...

Salve a tutti mi chiamo Claudio e corro per l'atletica Rodengo Saiano
Vi ringrazio per la vostra partecipazione e volevo fare un grande grande in bocca lupo a Anna per domenica prossima.
Claudio

Anonimo ha detto...

Un "bravo" a tutti ed un po' meno a me.

Un "in bocca al lupo" agli infortunati e sfortunati Federico e Gianluca.

Francesco C.