giovedì 20 maggio 2010

DESENZANO : DUE TITULI

Ieri sera, a Desenzano, è andata in scena la seconda prova del G.P. Felter Sport, Campionato Prov.le Fidal su Pista. La serata proponeva gare sui 200, 800 e 3000 mt piani, oltre che i concorsi di salto in alto e lancio del giavellotto, con le prove di corsa valide anche come prova unica di Campionato Provinciale Individuale.
Al momento, latitano ancora le classifiche ufficiali, ma proviamo ad imbastire un piccolo commento alla serata.
Parafrasando il Mou interista, la serata ci ha regalato due "TITULI" provinciali individuali: quello dei 200 mt, Cat. MM50, portato a casa dal nostro sprinter d'eccezione Antonio "Speedy Pizza" Rabesco e quello che si è aggiudicato la bravissima Monica Baccanelli nei 3.000 mt, Cat. MF35. Ma non solo queste sono le buone notizie di ieri. Il meeting di Desenzano è stato infatti foriero di un'infinità di brillanti prestazioni e di moltissimi primati personali migliorati. Un po' a caso, e senza certo voler sminuire chi non verrà menzionato, ricordo la bella gara di Aldo Mastrapasqua sugli 800 e, sui 3000, quelle di Enrico Pedrali e di tutta la pattuglia degli MM50, dei 45enni d'assalto Bosio, Zucchini, Giugno e Ranieri, quelle di Dancelli e di un superlativo Mirco Arcari negli MM40, di tutti i favolosi ragazzi TM con Valli, ma soprattutto super Piceni, una spanna su tutti. Da verificare, quando saranno pubblicati i risultati, se Alby è riuscito a battere il record BSM sulla distanza detenuto da Andrea Dallera in 9:35:90.
Mancheranno le classifiche, ma non possono mancare le foto. Henry, il suo TITULO, se lo guadagna sempre (Fotogallery3).

3 commenti:

andrea v ha detto...

Ringrazio MrM per il commento ma Alby è stato fantastico avrei voltuto aiutarlo un pò in gara ma.."fet come a staga dre?!".
Bravi a tutti/e!unico neo l'orario della nostra gara..poca voglia di correre alle 23..
Sorvolerei piuttosto sul "dinamico duo" Mirco e DD e sul loro lancio del giavellotto...


andrea v

Anonimo ha detto...

grazie a Enry per il ricco book famigliare
Aldo e Antonia

Anonimo ha detto...

nonostante i ripetuti solleciti e chiarimenti (anche da aprte di Mirko), a distanza di ormai un mese non sono ancora state rettificate le classifiche di desenzano, cosa si può fare?
Aldo M.