martedì 4 maggio 2010

CORRIAMO A ...

Fine settimana intensissimo anche il prossimo, addirittura con alcuni "aperitivi" agonistici già dal giovedì. La gara clou si svolgerà sabato pomeriggio ed è una classicissima del panorama podistico bresciano e non: la Scalata della Maddalena (versante Muratello). Di seguito trovate tutti i dettagli, ma non esitate a chiedere, qualora aveste dubbi. A sottolineare l'importanza della gara, la prova di Muratello è considerata "Gara del Visconte" e porterà punteggio doppio ai fini della Coppa Cobram. Poi, domenica, sgambate in piena libertà, con la Strabrescia, Desenzano, Capriano o stesi sul divano di casa vostra.
  • GIO 6 MAG - Verolanuova (Parco Nocivelli) - Straverolese serale - Non competitive di km 5 o 12 - Partenza : orario da verificare (qualche sito indica le 19, altri le 20)
  • VEN 7 MAG - Montichiari (Piazza Santa Maria) - Non Competitiva Hinterland di km 6,5 - Partenza ore 20
  • SAB 8 MAG - Muratello di Nave (Oratorio) - 19^ Scalata della Maddalena - 1^ Prova Campionato Prov.le Fidal per Società di Corsa in Montagna - Percorso di km 7,8 interamente su asfalto di cui i primi 1,8 pianeggianti, 5 km di salita e km finale in leggero falsopiano - Dislivello mt. 620 - Partenza ore 15 - Pettorale fornito dall'organizzazione - Iscrizioni : entro le ore 20 di Venerdì 7 Maggio, on-line sul sito www.scalatadellamaddalena.it, via fax 030 2531088 o per telefono 030 2534779, ore serali, Sig. Leonardo Lesizza, comunicando i propri dati anagrafici, il numero di tessera Fidal, la denominazione esatta della squadra (Atletica Brescia Marathon e la categoria di appartenenza. La quota di iscrizione (5 Euro con gadget) andrà versata all'atto del ritiro del pettorale, Sabato 8 Maggio, dalle 13 alle 14,30 dietro presentazione del tesserino Fidal. Dopo le 20 di Venerdì 7 Maggio e fino ad un'ora prima della partenza, saranno accettate iscrizioni a 8 Euro. Predisposto l'abituale trasporto borse/atleti, dalla partenza all'arrivo e viceversa. Per il servizio di pre-iscrizione potete appoggiarvi ad Alessio, avendo l'accortezza di non aspettare venerdì sera a chiamarlo.
  • DOM 9 MAG - Brescia (Oratorio di Via Risorgimento) - STRABRESCIA - Non competitive Fiasp Uisp di km 6 (pianeggiante), 14 (ondulato: Castello), 21 (collinare: Castello, Goletto), 35 e 42 (collinari impegnativi : Castello, Goletto, Colle S Giuseppe e, per la sola 42, Campiani) - Partenza ore 8,30 - Iscrizioni fino a mezzora prima della partenza
  • DOM 9 MAG - Desenzano d/G (c/o Visconti Termosanitari Via Adige, 22) - Competitiva e Non Hinterland di km 9 - Partenza ore 9
  • DOM 9 MAG - Capriano del Colle (Via Garibaldi) - Non competitiva AICS BS Running di km 5, 10 e 20 - Partenza ore 8,30 - Percorso collinare con prevalenza di sentieri (Monte Netto) e sterrati (argine Mella)
Infine, il nostro più grande in bocca al lupo a Paolo D'Eramo e Anna Mazzacani, che domenica correranno la Maratona di Praga. Forza ragazzi.

1 commento:

Unknown ha detto...

va beh ... allora se è così ... ci tocca essere tutti presenti a Muratello.
Si puo' salire anche ... in "quadrupedia"?????
ciao a tutti
Maria