giovedì 17 giugno 2010

MONTIRUN : ORMAI CI SIAMO

Venerdì 18 Giugno è ormai alle porte e così si alzerà il sipario sulla 1^ edizione della MontiRUN, corsa su strada che si disputerà a Montirone, che ci vedrà come società organizzatrice.
Come noto, si disputeranno due prove distinte (competitive e non), una riservata alle donne ed una agli uomini. Ammesse le categorie Assoluti. Prima delle gare riservate agli adulti, è prevista inoltre una breve kermesse riservata a bambini e ragazzi.
Ora mi rivolgo soprattutto ai tanti frequentatori del nostro blog non iscritti alla nostra squadra. Noi abbiamo cercato di fare le cose per bene e di allestire al meglio questa manifestazione. Un ricco pacco-gara a base di prodotti alimentari ed un ricco ristoro post-gara attenderà tutti gli iscritti. Molti i premi, inoltre, riservati ai primi delle diverse categorie ed alle società più numerose. Ci saranno a disposizione le docce e, in caso malaugurato di maltempo, i portici in zona partenza/arrivo, consentiranno di disbrigarsi al meglio. Ogni altro dettaglio lo trovate sul volantino, ma qualora vi fossero dubbi o quesiti, fate pure.
Insomma, vi aspettiamo in tanti, per una bella serata all'insegna della corsa e del divertimento.

7 commenti:

Paolo P ha detto...

Quanti km è "lunga" la gara dei bimbi? dai che forse ci porto il "gnaro" piu' grande !

Grazie !

Rocha ha detto...

"Bambini min. 6 anni" vi intendete minori di 6 anni oppure minimo sei anni ?

Steve Strange ha detto...

Non ho partecipato alle riunioni "tecniche" e perciò al momento non ho le risposte. Giro le domande agli interessati e risponderò al più presto.
Intanto, grazie per l'interessamento.

Anonimo ha detto...

La gara dei bambini sarà inferiore al km, al massimo 700/800 metri.
Min. 6 anni = minimo 6 anni.
DD

Anonimo ha detto...

i bambini dai 6 anni in su
x la lunghezza 500 600m. circa
ciao MOMO

Paolo P ha detto...

OK!
Grazie ad entrambi!
Preparo il gnaro di 7 anni con ripetute brevi sui 30 metri, un medio di 600 metri ed un lungo lento di 1200 metri.

^_^

Steve Strange ha detto...

Ricapitolando : la corsa dei bambini sarà lunga 500/600 mt. Sarò riservata a bambini di minimo 6 anni, anche se garantiamo che non ci sarà fiscalità.