sabato 8 maggio 2010

52 LEONI DI MONTAGNA


Due parole sulla gara di ieri. La temperatura fresca, accompagnata dall'ennesimo temporale di questo scorcio di stagione, ha favorito un generale miglioramento dei risultati da parte di tutti. Regola a cui anche noi non ci siamo sottratti con tantissimi miglioramenti, facilmente ricavabili dal confronto con i dati degli anni precedenti pubblicato nei giorni scorsi. Valli, Piceni e Baini hanno composto il nostro podio virtuale maschile. Nelle prime posizioni delle rispettive categorie sono finiti anche Zucchini, Giugno, Pedrali, Vecchi e l'inossidabile Bargnani. Le più grosse soddisfazioni di ieri giungono però dalle nostre ragazze, capaci di splendidi risultati. Terzo posto assoluto per Olga Agnelli, settimo per Daniela Saiani e ventesimo per Tite Togni. Tutte bravissime, comunque, le 11 leonesse al via. Se escludiamo qualche Maratonina, penso che questo sia proprio un record. Il fatto che sia giunto in una gara assolutamente difficile come la scalata di Muratello, aumenta a dismisura il valore di questa partecipazione, segno di un sempre più forte attaccamento ai nostri colori. A fianco delle 11 donne, ben 41 uomini e il risultato è un altro ottimo secondo posto nella classifica per società. Paratico ci è stato nettamente superiore, sia numericamente che come risultati, ma noi abbiamo imboccato la strada giusta. Via così.
Per le classifiche complete, cliccate qui.

4 commenti:

fabio ha detto...

Che bei personali che si leggono in classifica! il mio, no! va bè sarà per la prossima....
Tempone per Olga, complimenti!
Fai un pensiero alla Proai-golem!!
Bella giornata, mi sono divertito!

tite ha detto...

Tutti siamo nati per correre, ma la corsa non regala NULLA, ma prima o poi qualche frutto lo si raccoglie. Namasté.Divertentissima la discesa a capofitto nella grandine!

Unknown ha detto...

ma che bello che bello! mi sono proprio divertita (oltre che "sfiancata" ovviamente).
Sono proprio contenta di questa nuova esperienza e grazie anche a tutti voi per la bella atmosfera.
E ... scusate ma è da dire ... GRANDE LA PARTE FEMMINILE DELLA SQUADRA .... BRAVISSIME TUTTE!!!!!!
ma chi ci ferma piu'!!!!

paolina54 ha detto...

GIUSTO Maria..non ci ferma più nessuno..solo gli infortuni vari..che naturalmente, a turno,tutte quante superiamo con grinta!!! Oggi doveroso riposo per recuperare e poi via di nuovo con gli allenamenti e alla conquista dei nostri "Sogni"...che sono infiniti....
Buona settimana di CORSA a tutte...ok a TUTTI!!
Paola