domenica 11 aprile 2010

VIVICITTA' - FOTO

Non essendo presente, non ho notizie dirette di Vivicittà, la gara disputata stamattina in centro città. In attesa della pubblicazione delle classifiche, se volete postare vostri commenti/racconti/impressioni, siete i benvenuti.
***
Mancano le classifiche, ma non certo le foto di Henry. Meglio di un cineracconto e meglio di qualsiasi mia nota, le trovate al solito posto.

5 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM e complimenti a te e ai tuoi compari "veronesi"!
Ci provo io a dire 2 parole sul vivicittà che ho vissuto da tifoso!!Buon numero di partecipanti,
clima freddino ,pioggia a sprazzi che ha risparmiatocomunque gli atleti dirante la gara!
Bravi tutti/e!nota di merito a Gianlu in gran spolvero ieri e a caccia di nuovi record!!
Non molta e non molto calorosa(come al solito) la gente all'arrivo dei corridori..
Buon allenamento per tutti in vista del doppio impegno domenica a Castrezzato e Calvesi!

andrea v

Anonimo ha detto...

Da Vivicittà buone notizie si è rivisto il Keniano bianco,è stato un piacere correre con lui ,speriamo di averlo anche a Castrezzato. cio IVO domenica non ti faccio da assistente sociale come a v.città.
maurizio

Anonimo ha detto...

Confermo...il Keniano bianco mi ha superata "scortato dai due Maurizio ( Mom...Man...)"ma all'arrivo era sparito!!Ok ...io non mi son fermata perchè dovevo continuare il mio allenamento e son tornata a Collebeato sotto la PIOGGIA...e TANTA!!
Non sarò purtroppo a Castrezzato..
dovrò essere presente all'inaugurazione della mia personale al teatro dell'oratorio di Caionvico, siete tutti invitati , naturalmente dopo la gara..seguiranno altre info.

Domenticavo... la VIVICITTA' era un doppio giro di circa 6km...traffico parzialmente bloccato lungo il percorso e tutto sotto controllo dei vigili e volontari...piacevole il passaggio nel parco dell'Acqua...il tifo purtroppo sempre scarso, direi inesistente,il tempo non era certo favorevole...invitava a starsene sotto le coperte!!
Paola

monica ha detto...

ciao paola!...ieri noi abbiamo resistito anche sotto l acqua x le premiazioni...il tuo premio l ho ritirato io e te l ho spedito in negozio da ale ...hai vinto la tua categoria... brava! monica

Paolina54 ha detto...

Grazie Monica...è sempre un piacere vincere anche se sono l'ultima della squadra!..Correrò da Alessio a ritirare il mio premio.
Paola