venerdì 16 aprile 2010

DI TUTTO, DI PIU'

Alcune "offerte" e notizie che ho trovato, girando per la rete :
  • Per gli iscritti alla Maratona di Padova del 25/4. La Recovery Socks, fabbrica di calze da running a compressione graduata, offre gratuitamente un paio delle sue calze ai primi 500, tra gli iscritti alla Maratona di Sant'Antonio, che si registreranno al loro sito (http://www.arcosox.com/form/form.htm). Il modulo compilato andrà poi stampato e consegnato allo Stand presso l'expo della Maratona padovana. La registrazione va fatta entro il 19/4.
  • Qualora aveste già deciso di correre la Mezza di Riva del novembre prossimo, la SDAM (http://www.championchip.it/) offre a chi si iscrive per loro tramite, 70 iscrizioni al prezzo agevolato di 17 Euro al posto di 20 Euro.
  • Già aperte le iscrizioni per la Tre Campanili di Vestone del 4 Luglio prossimo, Mezza Maratona in montagna valida, tra l'altro, per la Coppa Cobram. Entro il 20 Maggio è possibile iscriversi al costo di 10 Euro. Poi la cifra sale, prima a 15 e poi a 25 Euro. Per info e iscrizioni, vedi http://www.trecampanili.it/
  • Venerdi 30 aprile è in programma il primo trail autogestito organizzato dall`Atletica Concesio. Il percorso prevede la partenza alle ore 19.00 in località S. Andrea di Concesio (zona scuole medie, Via Kennedy) per proseguire poi per le località collinari di S. Onofrio, S. Costanzo (Conche), S. Giorgio e ritorno, per uno sviluppo lineare di circa 21 km. Una opportunità per gli amanti del trail. Per ulteriori info, cliccate qui e cercate le notizia "Trail A dei Santi".

1 commento:

viso ha detto...

buon compleanno BARO