giovedì 15 aprile 2010

FUORI TEMA

"Le giornate ci sfuggono, non sempre riusciamo a raggiungere gli obiettivi prefissati, a dire le parole che vorremmo o vivere le emozioni che desideriamo...e così le settimane con i propri giorni imperfetti volano via, una dietro l'altra...ma con un pizzico di fortuna c'è anche quel giorno nel quale esclamiamo... MA CHE FORTUNA ... OGGI TUTTO OK. "
Se troverai il TEMPO per visitare la mia mostra....grazie.
Un caro saluto
Paola
Un'idea sul come passare il dopo corsa o qualche minuto del vostro tempo, la prossima settimana.

3 commenti:

Marzia ha detto...

Lo sapevate che in casa Brescia Marathon abbiamo anche una artista?
Una mostra di Paola io l'ho già vista e posso confermare che le opere realizzate con le foglie da lei stessa raccolte e poi essicate, sono davvero particolari e molto belle.
Complimenti per la simpatica iniziativa che non mi perderò.
Ciao
Marzia

Paolina54 ha detto...

Grazie Marzia...avete capito cosa medito duranti i lunghi allenamenti di avvicinamento alla 100km?...creo le mie opere con le fragili foglie...e l'ultima creazione " Alla ricerca della serenità" contiene già tutti i 100km del Passatore che dovrò fare per arrivare al traguardo!!( ogni foglia rappresenta 1km,con un pò di fortuna si riesce a partire..e ci vuole anche un pochino di fortuna per terminare l'avventura! oltre all'allenamento!)
Buona corsa a tutti per domenica...io sarò impegnata e assente giustificata!
Paola

Unknown ha detto...

bisogna assolutamente esserci!
Accidenti ... domenica non ci sono ma nelle prossime serate .... non me la voglio perdere!
Brava Paola!