giovedì 25 marzo 2010

UTILIZZO DELLA DIVISA SOCIALE

In vista della Maratonina di Cellatica, dove verosimilmente saremo in molti, e comunque in vista di tutti gli appuntamenti ufficiali in calendario che ci vedranno impegnati, il Consiglio Direttivo dell'Atletica Brescia Marathon ricorda che, nel REGOLAMENTO ORGANICO approvato dalla Giunta Nazionale del CONI il 24/1/2006, all'art. 7 - Diritti e Doveri della Società - comma 4, viene detto testualmente:

Le società, quali soci della Federazione, sono tenute a: .......... g) sorvegliare che il comportamento e l'abbigliamento dei propri atleti e tesserati siano decorosi e decenti. In particolare, le Società curano che gli atleti indossino esclusivamente la maglia sociale in tutte le competizioni ufficiali. La mancanza della maglia sociale nelle manifestazioni ufficiali, è punita con un'ammenda comminata dal competente organo di giuria in campo e versata al Comitato Regionale territorialmente competente.

Come vedete, dunque, non sono solo grilli della Società, che comunque, per i motivi più volte esposti, caldeggia sempre l'utilizzo della divisa sociale. Ovviamente, a malincuore, nel caso la società venisse multata per inosservanza del regolamento sopra riportato, la stessa si riserva il diritto di rivalersi poi sull'atleta in questione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto capo!
E a questo proposito posso lanciare una proposta che credo tutte le donzelle (e non solo...) appoggeranno? TOP ESTIVO per la squadra femminile!!!

+Olga

Anonimo ha detto...

Sono daccordissimo e proporrei anche i calzoncini stile Baccanelli!
D.A.

Anonimo ha detto...

"Stile" o come li porta lei ?