domenica 7 marzo 2010

PIACENZA MARATHON E HALF MARATHON

Essendosi protratta fino a tarda ora la mega trasferta sul Lago Maggiore, per stasera accontentatevi delle classifiche. Qualche commentino a domani. Se però voi voleste anticiparmi, i commenti sono come sempre graditissimi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi...prima un GRAZIE IMMENSO ai miei accompagnatori: Maria( CHICCA) e Andrea,hanno corso la mezza e hanno avuto la pazienza di aspettarmi, non solo..di accogliermi all'arrivo con un calorosissimo tifo che mi ha sinceramente RISCALDATA dopo la lunga gelida corsa,poi mi hanno sostenuta fino al rientro a Brescia..grazie ancora!!
Veniamo alla gara..organizzazione direi perfetta, fino alla fine visti i miei tempi..fantastico il passaggio nel paesino medievale di Grazzano Visconti dove ho perso qualche minuto perchè..mi son persa!!( non ho trovato indicazioni e ho infilato una via sbagliata..ma forse mi hanno distratta i turisti) ho avuto due compagni di corsa Adriana nella prima mezza e Roberto di Bologna nella seconda che mi hanno fatto buona compagnia dandomi molti consigli per la 100km..un grazie anche a loro.Avrei preferito un pò meno vento, era proprio gelido e spesso FRENAVA.Bello pure il paesaggio con le "colline Inbiancate".
Paola

Anonimo ha detto...

Bravissima Paola e altrettanti complimenti a tutti i leoncini!!!
Ho tentato di distrarre Paola mandandole un compagno polinesiano alle costole, ma mi ha riferito che Paola è un osso troppo duro!!!
Il tempo era abbastanza inclemente soprattutto nella seconda metà: ma come è possibile avere il vento contro sia all'andata che al ritorno????
Marcello Z.

Anonimo ha detto...

Scusate correggo!!!COLLINE IMBIANCATE...ma avevate capito tutti cosa volevo dire verooo!!
Marcello forse il tuo amico polinesiano si è spaventato , abituato alle bellezze dell'isola si è trovato una "leoncina" che mostrava solo la punta del naso gelato!!Vi ho pensato nella seconda parte del percorso e vi immaginavo già "docciati" e al caldo con i piedi sotto il tavolo sognando l'azzurro del mare!!!Prima o poi andrò anch'io, magari per festeggiare i 60 anni!!! a scaldarmi un pò con i 42km polinesiani e poi"doccia" nello splendido mare turchese anche per me!!!
Ciao Paola

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,
confermo! vento contro all'andata e non so per quale motivo meterologico ANCHE AL RITORNO.
E' stata una corsa abbastanza dura, o meglio molto fredda! Ma ovviamente IL LeoncinoOssoDuro Paola non si è fatta intimorire, intenta nella sua preparazione dei 100, ed è arrivata con un bellissimo sorriso all'arrivo ancora con tanta energia per la chiacchiera.
Personalmente devo dire che, anche con in Dobermann attaccati al quadricipite, sono molto contenta di essere riuscita ad arrivare in fondo, nella splendida piazza di Piacenza.
Organizzazione ottima e percorso molto carino! Anche il PastaParty ... non male