domenica 14 marzo 2010

ANCHE LA BRESCIA TEN SOTTO IL SEGNO DEL RE LEONE

48 i nostri che hanno disputato la Brescia Ten. Re Leone Andrea Dallera ha imposto la sua classe, piazzando l'ennesima zampata d'autore in questo periodo per lui d'oro. Per Andrea, ventesima posizione assoluta con il tempo di 33:25. Fantastico.
Sopra trovate i risultati completi. Rimane qualche dubbio riguardante i real time, perchè in molti casi appare un dato secondo me non corretto, ma questo è ciò che risulta stasera sul sito dei cronometristri di Championchip.
Al proposito, se qualcuno rivelasse errori nella compilazione delle classifiche o, peggio, se qualcuno non fosse stato inserito, me lo segnali che provvderò alle opportune correzioni.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziarVi tutti e soprattutto a tutti quelli della squadra,
che pur non conoscendomi, appena hanno visto la canotta verde mi hanno
salutato con molto calore e mi hanno spronato.
Siete fantastici
Ciao
maria elena.

andrea v ha detto...

Uso questo post per fare i complimenti collettivi!grande squadra!una domanda per MrM..visto che tu conosci i regolamenti...ora che il coach è di passaporto keniano..abbiamo già raggiunto il tetto max di extra-comunitari o possiamo tesserarne altri?

andrea v

PS TUTTI A CELLATICA

Henry ha detto...

Ragazzi o rallentate o non so proprio come fare a fotografarvi tutti.... scherzi a parte farei anche 1oo km pur di regalarvi un ricordo delle vostre imprese siete grandi... bravi a tutti !!!

vostro mister " H "

Anonimo ha detto...

Dopo i miei lunghi e lenti allenamenti , ho voluto muovere un pò le gambe...è un'altro tipo di fatica!!! Sono anche salita sul secondo gradino del podio ..e son stati costretti ad utilizzare il real time per decidere la vincitrice di categoria ( divertente! non mi era mai capitato!).
Bravissimi tutti e BRAVA MELANIA.
Paola

Anonimo ha detto...

ciao a Voi. SOno un runner bresciano ospite. Vi incrocio spesso in gara e qualche volta anche in allenamento nella zona di Urago. Alcuni amici conoscono Borgognoni e quindi seguo anche il Vostro blog.
Volevo chiedere cortesemente se potete farmi sapere dove è andato lo stesso MIchele a fare il test e preparare la sua tabella: mi hanno accennato di 2 test e una tabella da seguire a lungo termine per un costo di 60€.
se non sapete potete in qualche modo mettermi in contatto con lui?
la mia mail è burundi75@tiscali.it
grazie in anticipo
samuele

Steve Strange ha detto...

X Samuele.
Non ti so dare la risposta. Sicuramente Michele, che segue sempre il blog, si metterà in contatto con te e ti potrà iutare.
Ciao e buone corse.

Steve Strange ha detto...

Andrea, che ci vuoi fare ?
Il Coach ha fatto gli occhioni dolci a una segretaria 60enne di Championchip che, in cambio, tutte le gare gli mette accanto la bandiera keniana. Sono gli ultimi fuochi .. lasciamolo fare.

andrea v ha detto...

MrM sarei anche tentato di giocare il carico su questo tuo post sugli ultimi fuochi del coach..ma sai com'è..sto attendendo la nuova tabella e...non vorrei mai che il carico poi lo giocasse lui sulle ripetute...

andrea v

andrea v ha detto...

Ah..nel frattempo la tabella è arrivata e...facevo meglio ad infierire sugli "ultimi fuochi" del coach...


andrea v