domenica 7 febbraio 2010

VILLAGE PEOPLE



Numericamente e qualitativamente notevole la partecipazione della nostra squadra all'odierno "Trofeo Gabusi", tradizionale prova d'inizio anno inserita nel calendario Hinterland Gardesano: 11,8 km pianeggianti con diversi tratti di sterrato sull'argine del Mella.
Alla gara del Villaggio Sereno, iniziata al tepore di un tiepido sole e proseguita però, nel freddino di una nebbiolina poco invitante, ci siamo ritrovati davvero in parecchi, tanto da essere premiati alla fine come 6° gruppo più numeroso (in bacheca-trofei, un prestigioso set di 3 vassoi Happy Casa, da lustrarsi gli occhi). Ottimi sono stati anche i risultati conseguiti, tanto che praticamente in ogni classifica di categoria, era presente qualcuno dei nostri. In attesa delle classifiche complete, anticipo quello che è stato il risultato migliore, cioè il 3° posto assoluto (e 3° di categoria) di un Andrea Dallera in splendida forma. Ottimi piazzamenti in campo maschile anche per "i soliti" Bettoni, Giugno, Piceni, Sicura, Valli, e per Olga e Roberta in campo femminile, tanto per nominare qualcuno. Ma davvero tante sono state le prestazioni di rilievo che speriamo siano di buon auspicio per le gare di campionato che torneranno da domenica prossima, con il Cross di Gussago.
*
In Fotogallery 3, l'album di giornata : foto dell'organizzazione, integrate da alcune altre scattate dalla moglie del Mago (grazie!). In due fotografie, vi parrà di riconoscere un sosia di Alberto Mosca. Ebbene, non è un sosia : era proprio lo "Scamo" che ci ha degnato della sua presenza, pur in una gara di seconda fascia. Anche per questo, quindi, possiamo segnare quella odierna, come una domenica speciale.

Il tracciato della gara odierna

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è stata una bella corsa....per me ora è giunto il momento di fermarmi ....la mia infiammazione alla cresta illiaca è peggiorata,devo proprio arrendermi per non peggiorare la situazione,mi spiace molto ma ci rivedremo quando sarò a posto fisicamente,comunque faccio i miei migliori in bocca al lupo a tutti...ci rivedremo presto MINO

Steve Strange ha detto...

Vedi cosa succede a volermi battere in volata a tutti i costi? Scherzi a parte .. in bocca al lupo e torna presto.
Ivano

giacomo ha detto...

Grazie Ivano a presto MINO

nataluca ha detto...

La corsa e' stata veramente carina. Un peccato la nebbia.
Alla prossima.