- AMSTERDAM 17/10/2010 - La scelta è caduta su Amsterdam, in quanto la capitale olandese propone, nella stessa giornata della Maratona, anche una Mezza Maratona e persino una gara di 7.5 km. Il programma sul quale si sta lavorando prevede :
Partenza con pullman riservato per Milano Malpensa Sabato 16/10 (volo ore 6,55) - Arrivo ad Amsterdam alle 8,45 - Trasferimento con pullman privato presso l’hotel-brasserie-bodega Die Port van Cleve, un 4 stelle centralissimo, ubicato dietro al Palazzo Reale e su Piazza Dam, a breve distanza da musei, negozi e "zone di intrattenimento". Qui si si soggiornerà per 4 giorni (3 notti - colazione inclusa) - Ritorno Martedì 19/10 con volo da Amsterdam alle 20,30 - Arrivo a Malpensa alle 22,10 (sempre inclusi i trasferimenti verso e dagli aeroporti con pullman riservati).
Se raggiungiamo i 30 partecipanti, il costo concordato con l'agenzia viaggi è di 575 Euro a persona, al quale andrà aggiunto il costo di iscrizione alle gare, se del caso. La trasferta è aperta anche a parenti e simpatizzanti, runners e no. Verrà richiesto il versamento di un acconto.
L'opzione che l'agenzia viaggi ci ha riservato scade a fine mese, perciò, L'ISCRIZIONE ALLA TRASFERTA SCADE TASSATIVAMENTE IL 23 FEBBRAIO. Se raggiungeremo il quorum di almeno 30 partecipanti, si procederà con l'organizzazione.
L'iscrizione alle gare sarà a cura dei singoli, ma non è urgentissima. L'unico problema potrebbe essere causato dal numero chiuso di iscrizioni (max 15.000 atleti per la Maratona, max 12.500 per la "21" e max 4.500 per la corsa breve). Quindi, pensateci, ma non troppo. Il costo è di 55 Euro per la Maratona, 22.5 Euro per la Mezza (+ 20 Euro, qualora si volesse la maglia ufficiale della gara - una Mizuno tecnica - inclusa nel costo per gli iscritti alla "42") e 10 Euro per la corsa di 7.5 km. Iscrizioni e info sul sito della corsa http://www.amsterdammarathon.nl/ (in inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese .. ma non italiano - se avete bisogno di qualche info che non trovate, fatemi un fischio).
Nessun commento:
Posta un commento