domenica 7 febbraio 2010

SALENTO D'AMARE PER TRE BSM

A Parabita, provincia di Lecce, si è svolta oggi una "piccola" 42, la "Maratona del Salento d'amare". Piccola per modo di dire, in quanto ha raccolto circa 300 concorrenti, che in questo momento dell'anno non gettonatissimo non sono pochi, e perchè, comunque, ci sono sempre da correre quarantaduemilacentovantacinque metri, non uno di meno, non uno di più. A Parabita sono andati in tre dei nostri : Marco Carè, Michele Borgognoni e Alessandro Schito che, salentino doc, ha fatto gli onori di casa.
Marco Carè, scortato da Michele Borgognoni, ha migliorato il suo personale di ben 12 minuti, chiudendo la sua prova in 4:05:39 (185^ e 186^ posizione per i due), mentre Sandro Schito, a causa di problemi muscolari, ha tribolato non poco per chiudere la sua gara in 4:48:59 in 246^ posizione. Andrà meglio un'altra volta. Per la cronaca, la vittoria è andata al 100chilometrista Giorgio Calcaterra, che ha chiuso in 2:28:30.
Complimenti ai 3 Moschettieri (in particolar modo a Marco), che si fermano in Salento ancora per qualche giorno di meritata vacanza.
Classifiche complete su http://www.championchip.it/

3 commenti:

MARCELLO ha detto...

E bravi i 3 moschettieri!!!!

MARCELLO ha detto...

E bravi i nostri 3 moschettieri!!!!!
Secondo me qualcuno aveva mangiato un po' troppo il giorno prima...

Anonimo ha detto...

Il giorno prima no, ma i giorni successivi abbiamo veramente esagerato con il cibo :-)

Marco