mercoledì 24 febbraio 2010

LOSINE : IL PULLMAN C'E' !!!

Dunque, ce l'abbiamo fatta. Domenica si viaggia in pullman alla volta di Losine.
Il ritrovo è fissato alle ore 6,30 nel piazzale di Via Orzinuovi, 50 a Brescia (Forrest Gump). Il programma della giornata prevede, oltre ovviamente alla corsa (i dettagli li trovate nell'altro post), il pranzo in una trattoria della zona e il rientro a Brescia nel pomeriggio.
Ci sono ancora posti disponibili, perciò le iscrizioni sono ancora aperte, sia per gli atleti che per eventuali tifosi e accompagnatori. In questo caso serve che ce lo diciate, in modo da poter modificare il numero delle prenotazioni in trattoria.
*
Blocco del traffico : le modalità del blocco di domenica rispecchieranno quelle già adottate il 31 Gennaio scorso. Quindi, blocco dalle 10 alle 18, con le medesime deroghe previste. Un'ulteriore deroga è prevista per i veicoli utilizzati dalle società sportive o dai singoli iscritti aderenti alle società stesse, appartenenti a federazioni affiliate al CONI o ad altre federazioni ufficialmente riconosciute, per lo svolgimento di manifestazioni già programmate e calendarizzate, previo rilascio di attestazione di partecipazione da parte delle medesime società sportive. Questo è il nostro caso. A Losine, forniremo a chi ne fosse interessato, la documentazione richiesta.

4 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM! io usufruierei volentieri della documentazione per la deroga.magari mi dirai a chi mi dovrò rivolgere!

andrea v

ps ripetute di ieri sera ok?il coach ha esagerato come al solito?!

Steve Strange ha detto...

Ciao Andrea. La mattina non ti serve, perchè il blocco parte alle 10. Te ne daremo una copia dopo la gara, prima del rientro.
Ieri sera ripetute ottime e abbondanti.

Anonimo ha detto...

Mr Marathon buonasera,
volevo sapere se le iscrizioni per Losine vanno fatte singolarmente , perchè il volantino indica il termine per venerdi alle 12,00 ?
Saluti e grazie
zucchirob

Steve Strange ha detto...

Amatori e Masters potranno iscriversi anche domenica entro le 8,40. Il termine di venerdì è relativo alle pre-iscrizioni, che stavolta, però, non sono obbligatorie. Ciao.