martedì 16 febbraio 2010

CORRIAMO A ...



Domenica ci saranno nuovamente da affilare i chiodi delle scarpette da cross. In programma, infatti, la 3^ gara di campionato : la Campestre del Monte Corno a Desenzano d/G. La gara sarà valida anche come 5^ Prova del Campionato Regionale Individuale e di Società di Cross, oltre che come Trofeo delle Provincie Lombarde Cat. Master. Ma veniamo ai dettagli.
  • DOM 21 FEB - Desenzano d/G - c/o Soc. Tresine, Loc. Monte Corno - Campestre del Monte Corno - 3^ Prova Campionato Prov.le Fidal di Cross - LE PREISCRIZIONI RICHIESTE DALL'ORGANIZZAZIONE SONO GIA' STATE FATTE DA NOI : il giorno della gara dovranno essere OBBLIGATORIAMENTE confermate sul campo, 1 ora prima della partenza - Inizio gare ore 10,00 - PROGRAMMA GARE : prime a partire, stavolta, tutte le Cat. Femminili (3,5 km = 1 giro del percorso); a seguire Maschili Over 50 (7 km = 2 giri del percorso); MM40 e MM45 (7 km, 2 giri); ultimi TM e MM35 (7 km, 2 giri) - Pettorale fornito dall'organizzazione. Sul sito della gara, http://campestredelmontecorno.weebly.com/, sono presenti tutte le informazioni, comprese le indicazioni stradali per raggiungere la località dove si svolgerà la manifestazione.

Altre manifestazioni in programma :

  • DOM 21 FEB - Brescia, Via Casazza - SGAMBATA ARNALDO DA BS - Non competitive AICS BS Running di km 5 e 10 - Partenza ore 9 - Percorso pianeggiante
  • DOM 21 FEB - Roncadelle, Centro Sportivo Comunale - MEMORIAL ROSSETTI - Competitiva e Non Hinterland di km 11 - Partenza ore 9

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lancio l'idea: ci fermiammo a pranzare dopo la gara? Il posto è molto bello e non si mangia per niente male, l'anno scorso nonostante il tempaccio ci eravamo divertiti! Prenotiamo????
DD

Steve Strange ha detto...

Quoto l'idea. Visto l'orario di'inizio gare (10), la lunghezza del percorso e una batteria in più rispetto al solito, non penso si finirà tanto presto.
Ivano

Anonimo ha detto...

Appoggio l'idea. Mirco