lunedì 25 gennaio 2010

VERONA - FACCIAMO UN PO' D'ORDINE

Prima che si crei qualche spiacevole disguido, preferisco fare un po' di chiarezza riguardo alle gare di Verona del prossimo 21 Febbraio, che vedranno diversi nostri atleti al via.
- Ognuno deve provvedere per proprio conto all'iscrizione alle due gare. Costo Maratona : fino al 31/1, 30 Euro; dall' 1 al 16/2, 40 Euro. Costo Mezza : fino al 31/1, 20 Euro; dall' 1 al 16/2, 25 Euro.
- Per quanto riguarda il ritiro dei pettorali di gara, possibile solo nelle giornate di Venerdì 19 e Sabato 20/2, oltre che recarvi personalmente a Verona, avete la possibilità di farveli spedire direttamente a casa, tramite corriere. In questo caso, le richieste dovranno pervenire via fax (045 501531) alla segreteria della Veronamarathon, TASSATIVAMENTE entro le ore 24.00 di venerdi 5 Febbraio 2010. Le richieste dopo tale data non saranno ritenute valide e le buste non spedite. Il costo della spedizione è di 10 Euro. Ogni spedizione potrà contenere max 8 buste/pettorali.
Tutte le info sulla gara sul sito http://www.veronamarathon.it/
**
Personalmente, sono al corrente della volontà di gareggiare a Verona da parte di R. Baronio, L. Maghini, S. Beltrami, A. Cantoni, M. Damiani, M. Fioretti, A. Bignotti, L. Villa e A. Saggese. Forse ce ne sono altri, ma non ho notizie dirette. Per evitare spiacevoli incomprensioni, viene lasciata agli interessati l'iniziativa per concordare l'eventuale ritiro o la spedizione cumulativa dei pettorali. Alessio vi potrà fornire eventualmente i recapiti telefonici.

4 commenti:

andrea v ha detto...

Premetto che non conosco il motivo per il quale l'organizzazione non consegna i pettorali anche il giorno della gara..immagino motivi logistici..quindi da ignorante,parafrasando Fantozzi dopo l'ennesima visione della corazzata Potèmkin..:
"Secondo me è una cagata pazzesca!!"

andrea v

Unknown ha detto...

perfetto! grazie mille! TUTTO CHIARISSIMO!
ciao a tutti
Maria ;-)

Anonimo ha detto...

Per la cronaca, sono iscritto anch'io alla mezza di Verona.
Cerco di risolvere il problema dei pettorali con la spedizione insieme ad altri amici.
A presto
Massimo Zambelli

Steve Strange ha detto...

Vero. Mi eri sfuggito perchè nell'elenco disponibile risulti ancora come appartenente alla tua vecchia società.