venerdì 22 gennaio 2010

ORGANIZZAZIONE

In merito all'intervento di Maria circa l'iscrizione e il ritiro pettorali alla gara di Verona.
Normalmente non offriamo questo genere di servizi, salvo in alcune particolari occasioni, che saranno di volta in volta comunicate attraverso i canali abituali.
Ciò non toglie che mettiamo a disposizione di tutti i tesserati qualsiasi mezzo in nostro possesso per agevolarvi.
Questo blog, ad esempio, è un buon mezzo per raggiungere tutti. Potete usarlo a vostro piacimento, a mo' di bacheca virtuale, non solo per inserire commenti e impressioni sulle varie gare, ma anche per fornire idee, lanciare iniziative, cercare compagni di allenamento o anche semplici compagni di viaggio con cui dividere i costi e risparmiare qualche soldino in occasione di qualche manifestazione. E se quello che volete scrivere è troppo lungo o complicato per starci in un commento, scrivete una mail all' indirizzo bresciamarathon@virgilio.it, che poi ci penserò io a fare il resto.
La prossima assemblea generale del 2 Febbraio, sarà comunque una ottima occasione per conoscerci meglio, confrontarci e ci fornirà l'opportunità di fornire tutte le spiegazioni riguardanti la nostra organizzazione soprattutto ai nuovi arrivati, anche quest'anno numerosi. Un invito, quindi, a partecipare numerosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per coloro che fossero interessati, mi posso occupare del ritiro dei pettorali a Verona. Nei prossimi giorni lascierò ad Alessio il mio recapito. Ciao Daniele A.

Unknown ha detto...

Ovviamente anche io mi posso rendere disponibile ad andare a Vr per il ritiro pettorali. Parlavo di ritiro oneroso nel caso di dover prendere solo uno o due pettorali. Ovviamente se ce ne sono un tot da ritirare ... non ho problemi ad andare. Comunque, il 2 febbraio sarò presente all'assemblea, in modo da .... capire un po' il tutto.
Ciaociao
Maria