domenica 3 gennaio 2010

IL 2010 INIZIA DI CORSA A PICEDO


Con il Cross di Picedo di Polpenazze, è iniziato stamattina il 2010 podistico in territorio bresciano. Come noto, era in programma un cross, valido come 1^ prova della Golden Cup, il campionato del Circuito Hinterland Gardesano. Si è corso in una mattinata soleggiata, ma gelida, lungo un anello caratterizzato da terreno piuttosto duro (fango praticamente inesistente) lungo circa 2 km, molto tortuoso, e quindi con moltissimi cambi di ritmo. Le categorie femminili e quelle maschili over 50 erano chiamate a percorrere 2 giri del tracciato (4 km circa), mentre le altre categorie maschili ne hanno dovuto percorrere uno in più, per 6 km circa di gara. Sette i nostri rappresentanti in gara, di cui sotto potete trovare i risultati. Tra di loro, il nuovo arrivato Giacomo Moglia, a cui va il nostro benvenuto. Cliccando qui, potrete trovare le classifiche complete, mentre in Fotogallery 3 è già disponibile l'album fotografico, grazie al nostro mitico Mister H.

Categoria H Maschile
- 20° Davide Dancelli - 96 p.ti Golden Cup
- 70° Michele Borgognoni - 46 p.ti
- 94° Teodoro Zanardelli - 22 p.ti

Categoria I Maschile
- 17° Ivano Spada - 43 p.ti
- 21° Giacomo Moglia - 39 p.ti
- 50° Antonio Rabesco - 10 p.ti

Categoria D Femminile
- 8^ Melania Botti - 13 p.ti

3 commenti:

giacomo ha detto...

Ciao a tutti quanti,il cross di Picedo è stata la mia prima competizione con la Brescia Marathon,sono stato accolto con cortesia,con un caloroso benvenuto...spero di essere all'altezza etica e morale, nell'affrontare i vari impegni che mi toverò nel corso della stagione sportiva,mi auguro che la salute fisica e mentale mi accompagni in questo viaggio con voi....grazie di cuore a presto MINO.

Marzia ha detto...

Mino è un piacere averti fra noi e ti auguro un grandioso e divertente 2010, non solo podisticamente parlando. Ci vediamo ....correndo
Ciao
Marzia

Mister H ha detto...

Un benvenuto anche da parte mia a Giacomo.. un'altro " leone " da immortalare....
Henry