mercoledì 20 gennaio 2010

CORRIAMO A ...

Anche per questo fine settimana, una sola gara in programma nella nostra provincia, e di nuovo organizzata dall'Hinterland Gardesano. Fuori provincia, nei nostri dintorni, troviamo non competitive a Bovolone (VR), Roverbella (MN), Fontana Fredda (PC). Nel caso qualcuno fosse interessato a qualche gara in particolare, me lo segnali, che fornirò tutte le informazioni in mio possesso.

  • DOM 24 GEN - Lonato (Parco in Loc. Pozze c/o Bar Paluma) - Cross competitivo di km 5,5 valido come 2^ Prova Golden Cup Hinterland Gardesano - Si gareggia con pettorale Hinterland - Inizio gare ore 8,45 (primi a partire dovrebbero essere i ragazzini, ma il programma completo sarà disponibile solo il giorno della gara). Con partenza alle ore 9,00, in programma anche una passeggiata non competitiva di km 8
Il grosso della squadra sarà presente a Lonato per il Cross. Anche per domenica, tuttavia, proponiamo un allenamento di gruppo alternativo. Un gruppetto di nostri maratoneti/100chilometristi, già in piena attività in vista dei primi appuntamenti di febbraio/marzo, ha in programma di macinare una ventina di km lungo la "Gavardina". Per chi vuole aggregarsi, il ritrovo è fissato tra le 8,10 e le 8,20 di domenica nel piazzale del Ristorante Il Dragone Pechino di Virle. Contatto : Roby Baronio

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao.
Non so in che post chiederlo ma (essendo una nuova iscritta) avrei da chiedervi un chiarimento.
Per quanto riguarda la mezza maratona che ci sarà a Verona il 21 febbraio prossimo ci si puo' iscrivere con il gruppo o dobbiamo fare da soli. Ho visto che i pettorali non li consegnano la mattina spessa. Per me sarebbe un pochino "oneroso" sia in termini economici ma soprattutto di tempo andare il venerdì o il sabato a Verona. Voi organizzate qualche cosa in modo di averli qui tutti insieme il sabato e poter venire in negozio a prenderli?
Inoltre ho visto che se ci si iscrive entro il 30 gennaio si risparmia qualche cosa.
Grazie ciao ciao Maria

Steve Strange ha detto...

Ciao Maria. Per il commento va bene così, tanto non va mai perso nulla.
Come squadra non organizziamo niente per Verona. Quindi, se vuoi partecipare, iscriviti tranquillamente per conto tuo, indicando ovviamente il nome ed il codice della nostra società (BS688). So per certo che almeno altri 5-6 della squadra saranno a Verona per la Maratona ed hanno il tuo stesso problema per il ritiro pettorali. Prova a contattarli, così magari potete provvedere tutti insieme. Si tratta di Roberto Baronio, Luca Maghini, Stefano Beltrami e altri. Se non hai i loro numeri, fatteli dare da Alessio. Ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao, so che Stefano Beltrami sta organizzando il ritiro dei pettorali (massimo 8) e credo non sia ancora arrivato a otto nominativi. Il costo complessivo da dividere dovrebbe essere di dieci euro. Dovresti però recuperare il suo numero di telefono da Alessio.
Ciao
Mago