lunedì 14 dicembre 2009

LA QUERCIA CHRISTMAS PARTY 2009

Si avvicina a lunghe falcate, l'evento mondano dell'anno. Venerdì sera ci ritroveremo infatti al Ristorante La Quercia di Azzano Mella per la cena degli auguri di Natale e di fine anno. Ma l'occasione servirà anche per fare un sunto di questa annata, per fare le premiazioni della mitica Coppa Cobram e per tante altre piccole sorprese che in questi giorni stiamo ancora preparando.
Il Ristorante si trova ad Azzano Mella, in Via dell'Industria 8 (Tel 030 9748102). Per chi non è dotato di navigatore, è raggiungibile arrivando dalla Tangenziale Sud. Giunti alla rotonda EIB, girerete verso sud in direzione Fornaci-Capriano del Colle-Azzano Mella. Qui giunti, oltrepasserete la 1^ rotonda (Ristorante Niga). Giunti alla rotonda successiva, girerete a sinistra e, successivamente, alla prima strada a destra. Altre indicazioni le potete trovare sul sito http://www.ristorantelaquerciasnc.it/
E se non volete perdere manco un minuto della serata, presentatevi puntualissimi alle ore 20,00.

2 commenti:

andrea v ha detto...

Peccato non esserci..ma era un impegno preso già in precedenza!
Spero che il report di MrM e le foto di Henry qui sul blog mi facciano assaporare almeno un pò l'atmosfera...! in ogni caso ne approffitto per far gli auguri di buone feste a tutti!

andrea v

Marzia ha detto...

Grazie Andrea. Ricambio a nome mio, del consiglio e di tutto il BSM gli auguri di buone feste.
Spiace anche a noi che tu non possa essere presente, ma ci saranno presto altre occasioni. MrM ed Henry relazioneranno al meglio.
AUGURI
Marzia