domenica 6 dicembre 2009

CELLATICA : QUELLA SPORCA DOZZINA




Il titolo, innanzitutto. Alla gara Hinterland di Cellatica di stamattina, eravamo presenti in una dozzina (più o meno). Sporca, perchè il percorso di circa 8 km era tutto un su e giù, con diversi passaggi su sentieri resi parecchio fangosi dalle piogge di questi giorni, che ci hanno dato un pre-assaggio di quello che saranno le prossime campestri. Qui sopra, alcune foto della gara, che ritraggono Roberto Zucchini (premiato come 2° Cat. H), Piercarlo Palmiri (9° Cat. H), Melania Botti (lato B, 4^ Cat. D) e il suo fido scudiero Henry.
Se qualcuno avesse partecipato alla corsa di Brescia e la volesse commentare, si accomodi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo dignitosamete difeso i colori del BSM anche alla corsa AICS di brescia con 5 leoni presenti al via e il primo posto assoluto di Aldo Mastrapasqua (42' 54"). Percorso allenante di 9,84 Km con partenza da C.so Zanardelli, il giro del ring, la salita del castello, giù in via turati (molti hanno "tagliato" il passaggio obbligatorio del sittopasso di via Turati[:-(], e poi su per i primi 3 km della maddalena, discesa ripida da via Amba d'oro e arrivo in ancora in C.so Zanardelli. Lodevole l'iniziativa benefica che ha raccolto oltre 800 euro a favore dell UILDM.
Aldo

KillingLoneliness ha detto...

Io ho corso la 10KM dell'AICS (in 47' senza scorciatoie).
Peccato ci sia poca partecipazione a questa non competitiva che secondo me ha un percorso che merita, impegnativo e panoramico. Sarà che a me piacciono le salite ma mi son proprio divertita :)

Olga

Anonimo ha detto...

Ciao Olga se avessi saputo di trovarti sarei venuto volentieri, complimenti per la tua gara. Saluti dallo Smilzo.

Anonimo ha detto...

Vorrei precisare che alla gara c'ero anch'io e ho vinto con il tempo di 42'34". E' vero non ho fatto il sottopasso come del resto quasi tutti i partecipanti per il semplice motivo che non era segnalato. Mi è testimone Colonghi che era con me in via Turati. Comunque per aver attraversato la via abbiamo dovuto rallentare la corsa visto il traffico che c'era(chiedere x conferma a Massimiliano Colonghi)!! All'inizio della salita per la Maddalena ero di fianco al Sig. Mastropasqua da quel momento in poi ho preso il mio vantaggio tenendolo fino alla fine (+/- 20 secondi. Questo è il resoconto della gara e francamente mi sento di averla vinta onestamente anche con quel taglio di 20 metri del sottopasso!! Grazie
Massimiliano Pezzotti

Steve Strange ha detto...

Direi che quando c'è la buona fede, ogni polemica lascia il tempo che trova. E poi, era pur sempre una non competitiva. Ad ogni modo possiamo dire senza dubbio alcuno che si è vinto su entrambi i percorsi.