sabato 19 dicembre 2009

BSM PARTY 2009 : CHE SPETTACOLO !!!

"Tra il tempo in cui l'oceano inghiottì l'Atlantide e la nascita dei figli di Arios, vi fu l'era dell' Atletica Brescia Marathon BS 688, che spopolò in ogni terra vicina e lontana.
Io, Henry, che sono il fotonarratore, vi supplico....
Affinchè nemici e rivali possano raccontare le vostre gloriose gesta, risparmiate loro umiliazioni e vergogne.
E vostra ..... sarà la gloria".
Grande Henry. Adesso che scrive pure, posso finalmente dire di aver trovato il mio degno erede.
Quanto al suo lavoro inarrivabile di fotoreporter, anzi, di fotonarratore, in Fotogallery 3 potete già gustarvi i 103 scatti a ricordo della magica serata di ieri.
Vi ricordo anche che sono ancora disponibili copie del fantastico DVD preparato per l'occasione, e che abbiamo potuto vedere ieri sera in anteprima : 20 minuti di emozioni da brivido. Chi lo volesse acquistare, può contattare Alessio.
E ancora una volta, grazie a tutti per la gioiosa partecipazione.
P.S. : ma chi cacchio sono i figli di Arios? Per chi corrono?

5 commenti:

Henry ha detto...

Ivano...Arios era un Dio venerato nell'epoca dei gloriosi guerrieri barbari.. (storie mitologiche)!Ti chiedo scusa se mi sono permesso di rubarti un po il mestiere ma secondo me questa frase dopo ieri sera ci stava bene.. complimenti a tutti siete grandi.. ciao
Henry

Anonimo ha detto...

io credevo che fossero gli arieni....
DD

andrea v ha detto...

Ciao Conte MrM! Non ho idea di quanti oltre a me mancassero..ma credo che tutti vorrebbero sapere una cosa...no non mi riferisco al fatto se vi siate divertiti o meno...no non mi riferisco al fatto se il coach si sia ubriacato fino a denudarsi in pubblico mostrando il suo tatuaggio della rebo gussago.. e neanche se old valentine al ricevimento della coppa abbia esclamato:"ma ela de utù o de brons?!"...no..tutti noi vorremmo sapere come erano le" coscettine di gnu in salsa agrodolce con contorno di foglie di baobab?".
Puoi aiutarmi tu?

andrea v

Steve Strange ha detto...

Coscettine di gnu ? Mi sono assentato per una delle innumerevoli premiazioni e si sono volatilizzate dal mio piatto ;) Scherzi a parte, tutto bello, ben organizzato, ecc., ma la cosa più piacevole era l'armonia e la voglia di stare insieme che si respirava. Il confronto con i travagliati ultimi mesi del 2008 è impietoso.

KillingLoneliness ha detto...

Ringrazio tutti per l'accoglienza (anzi la ri-accoglienza) che mi hanno riservato e la coppa di bentornata! Divertente serata e gradita sorpresa, grazie a tutti!