giovedì 12 novembre 2009

UNO SGUARDO AL DOMANI


Non c'è mica tanto da scrivere in questi giorni e d'altronde noi non siamo Studio Aperto ... non possiamo mica metterci a parlare di influenza, allarme-caldo/morsa-del-freddo e micetti abbandonati.
Dunque, spostiamo l'occhio in avanti e parliamo del 2° Maddalena Urban Trail, in calendario domenica 22/11. Cambia qualcosa rispetto alla prima edizione. Partenza ed arrivo non saranno più, infatti, in Via Triumplina, ma sul Colle Cidneo, nel Castello di Brescia. Sono previsti 3 percorsi : il Bianco, 12 km (Dislivello positivo 600 mt.), adatto a chi vuole provare il "fuori strada"; il Verde, 23 km (D+ 1200 mt.), consigliato a chi corre da tempo e vuole provare salite impegnative; il Rosso, 34 km (D+ 1900 mt.), considerato la porta del trail running. Partenza unica alle ore 8,30 del 22/11. Consigliato l'utilizzo di scarpe da trail. Obbligatoria riserva idrica di lt. 0,5 e alimentare. Iscrizioni fino a martedì 17 o al raggiungimento di 500 concorrenti. Obbligatoria la consegna del certificato medico di idoneità pratica sportiva agonistica. Invito gli interessati a visionare il sito degli organizzatori, molto completo e ben fatto, attraverso il quale è anche possibile iscriversi.
La partecipazione a questa manifestazione (solo percorsi verde/rosso) assegna 30 "punti partecipazione" validi per la Coppa Cobram BSM agli aventi diritto (vedi regolamento). Qualora non venissero pubblicate le classifiche, sarete chiamati ad autocertificare la vostra partecipazione alla gara (mail, telefonate, commento, ecc.). Vabbè che qualcuno sarebbe disposto a vendere la propria madre per qualche punto, ma ci fidiamo ...

4 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM citando "studio aperto" hai dimenticato che tra una tragedia e i cagnolini smarriti(con musichetta straziante) c'è sempre briatore o la arcuri per poi finire con i rappresentanti dei vari realities..

andrea v

Steve Strange ha detto...

Non volevo infierire .. è come sparare culla Croce Rossa.

Anonimo ha detto...

confermi che il percorso bianco non da punti ?

Steve Strange ha detto...

Confermo. Il percorso bianco non è valido per la Cobram. Facciamo che in caso di arrivo finale a pari punti in classifica, la partecipazione a questa gara darà mezzo punto in più.