lunedì 23 novembre 2009

ECHI DEL MUTB


Non si spengono ancora gli echi del MUTB 2009. Unanimemente viene sottolineata la durezza delle prove, che hanno messo a dura prova muscoli e giunture di tutti. Altrettanto unanime è il coro di consensi e approvazione che si leva nei confronti dell'organizzazione. Dunque, anche nella nostra città è possibile organizzare per bene grandi manifestazioni: basta metterci passione e capacità, come è stato per gli amici del Trail Running Brescia. Complimenti.
Quanto ai fatti di casa nostra, ci eravamo lasciati ieri con l'incertezza sulla sorte di tre nostri atleti. Niente di grave. Mervyn e Paloschi, semplicemente, non hanno preso il via, mentre il ritiro di Visini è dovuto solamente ad una giornata storta. Questo capita a chi sfida più o meno apertamente Coach Alessio, ancora in grado, seppur non con la frequenza di un tempo, di piazzare l'unghiata del vecchio leone. Chi è uscito malconcio dalla gara, è invece Valter Chiocci. Per lui, piedone nero in seguito al calcio ad una radice scoperta e, al risveglio, febbrone da cavallo. Che sia lo stress da paternità ravvicinata? Comunque sia, buona guarigione a Valter e a tutti quelli con qualche problemino di salute.

**

Sul sito della gara, nella pagina delle classifiche, è attivo il collegamento al sito del fotografo ufficiale della corsa. Ci sono tantissime foto (anche molto belle), anche della gara breve. Purtroppo sono in un formato che non riesco a trasferire sulla nostra Fotogallery. Quindi, una volta tanto, rangìff !
**
Aggiornato il tabellone dei punteggi della Coppa Cobram. Visto che siamo vicini alla conclusione della competizione (le premiazioni si svolgeranno la sera della Cena di Natale del 18/12), segnalatemi al più presto eventuali errori che avete riscontrato o tacete per sempre.

F.to Il Visconte Cobram

Nessun commento: