martedì 27 ottobre 2009

CORRIAMO A ...

Non avete potuto andare a New York perchè siete in cassa integrazione e avete il mutuo da pagare? O perchè il governo non vi ha tolto l' Irap? Oppure, molto più banalmente, a correre una maratona non ci pensate neanche lontanamente? Bene, abbiamo quello che fa per voi : la BRESCIANINA IN COLLINA ! Una gara che ci invidiano in mezzo mondo (più o meno, dai ..). E' che domenica vi vorremmo, anzi, vi vogliamo tutti lì. Vorremmo provare a sorpassare in classifica i nemici (sportivamente parlando) di Gussago e Lumezzane (Paratico, ahinoi, è troppo lontana). Che se poi saranno stati più bravi di noi e ci saranno davanti, batteremo loro le mani, come è giusto che sia. Però, perchè non provarci tutti insieme?
  • Dom 1/11 - BRESCIANINA IN COLLINA - Corsa Fidal su strada di km 8 circa valida per il Campionato Prov. di Società - Partenza da Brescia, Via Bagatta (Scuola Tridentina) - Chiusura iscrizioni ore 8,45 - Partenza ore 9,15 - SI GAREGGIA CON IL NUOVO PETTORALE FIDAL 2010 (vedi post di ieri) - Con partenza alle ore 9, si disputerà una non competitiva AICS BS Running di km 5 o 11.

Si gareggia anche a Manerba d/G (Centro Sportivo Rolly, Pieve di Manerba). Di scena una competitiva Hinterland di km 13. Partenza ore 9.

3 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM! curiosità: questa 8 km..è tanto o poco collinare? tanto cosi per sapere ciò che mi aspetta!!

andrea

ps per queste gare è sufficiente la tessera fidal o è meglio cmq portarsi anche una fotocopia del certificato di idoneità?

Steve Strange ha detto...

Ciao Andrea. Il percorso della nostra gara dovrebbe essere uguale a quello dello scorso anno. Perciò dovrebbero esserci i primi 3 km di leggerissima salita verso Collebeato e gli ultimi 5 di leggera discesa/pianura con in mezzo una piccola rampa di un centinaio di metri. Diverso discorso per la non competitiva, che dovrebbe avere un altro percorso con più salita.
Per il resto, nelle gare Fidal non richiedono mai nè tessera nè certificato. Io, comunque, per sicurezza, ne porto sempre una copia in borsa. Per quel che costa ...

andrea v ha detto...

Grazie mille!a domenica!

andrea