martedì 20 ottobre 2009

ANCORA UN PO' DI CREMONA

E' stato fatto in occasione di Bedizzole, perchè non farlo per Cremona. Ecco allora i nomi dei magnifici 22 che in occasione della Maratonina di domenica scorsa, hanno migliorato il proprio primato stagionale o assoluto sulla distanza. Di nuovo, complimenti a tutti.
Alberto Piceni, Federico Sicura, Piercarlo Palmiri, Marcello Zuddas, Alessandro Bignotti, Massimo Moreni, Marzia De Falco, Lauretta Torcoli, Fabio Cinelli, Daniele Arcari, Roberta Agosti, Tiziana Guerra, Maria Bussolati, Valentino Pellenghi, Luisa Villa, Michele Guarneri, Barbara Bertelli, Giuseppe Gallarotti, Paola Chiodelli, Francesca Angelini, Lino Agostini e Maria Luisa Gallarotti.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, ma soprattutto agli ultimi arrivati, che nella colonna qui a fianco sono disponibibili i collegamenti ai files BSM ALL TIME e BSM ALL TIME 2, dove sono registrati, con diversi criteri di ordinamento, i record personali di tutti i nostri tesserati a partire dal 1 Gennaio 2009 (data di costituzione del "nuovo" Brescia Marathon), oppure dalla data di tesseramento dei singoli alla nostra squadra, qualora posteriore all' 1/1/09. Di conseguenza, chi come il sottoscritto, vantasse record più datati e risalenti agli anni passati, troverà registrate qui, solo le sue prestazioni in maglia BSM. Ovviamente, se doveste trovare strafalcioni, tiratemi le orecchie e fatevi sentire.

Nessun commento: