Edizione 2009 della ScorriMella baciata da un bel sole di fine estate. Su poco più di 400 atleti in gara, ben 55 vestivano la nostra maglia, più di 1 su 8. In pratica una gigantesca onda verde che stamattina ha percorso i 17,5 km di Lungo Mella da Gardone a Brescia. Bellissimo e importante, visto che la società ci teneva particolarmente a ben figurare oggi. Numeri davvero importanti, che ci hanno consentito di portare a casa un ottimo secondo posto nella classifica per società, pochissimi punti dietro all'Atletica Lumezzane.
Con questi numeri, diventa impossibile parlare di tutti. Evidenziamo così, l'arrivo a braccetto della coppia d'oro Alberto e Andrea, migliori dei nostri e molto teneri nel dividersi il premio di fine gara. La bella prova di Federico e Alessio. La continua crescita di Baini, Dancelli, Capuzzi, Visini, Maghini, solo per nominare qualcuno. E poi il ritorno di Claudio Bellini. E altri nuovi esordi in maglia BSM. Insomma, tante, tante belle notizie. Grazie a tutti di esserci stati.
Si replica domenica alla Mezza di Brescia (ricordando a chi non corre, come già scritto nei giorni scorsi, che si può dare una mano per servizi di ristoro e controllo stradale).
Per le classifiche complete cliccate qui.
3 commenti:
error dietro la grande rebo
dietro la rebo gussago ciao anto
Ero in evidente crisi di zuccheri e sono stato disattento. Mi scuso con gli amici della grande e grossa Rebo. Ciao Anto.
Posta un commento