giovedì 24 settembre 2009

ANCORA CLASSIFICHE

Forse non vi sarà sfuggito che finora non si sia accennato alle classifiche per società relative alla Maratonina di Brescia di domenica scorsa. La risposta è da ricercarsi nel fatto che le classifiche redatte dalla società TDS, cronometrista ufficiale della gara, sono, al momento, ancora provvisorie e piene zeppe di errori. Non tanto nei nominativi e nei tempi di gara, quanto nell'attribuzione corretta delle categorie e delle società di appartenenza dei vari atleti. TDS sembra infatti aver utilizzato una base dati vecchia (di mesi ??!). In classifica si trova ogni genere di magagna: ci sono casi di concorrenti delle categorie Amatori e Masters rilevati come Assoluti; altri in cui gli atleti risultano appartenenti a società per le quali hanno corso in passato; atleti regolarmente iscritti ai gruppi, che invece risultano liberi. E via di questo passo. Sono riusciti persino a far resuscitare l'Atletica Monte Maddalena che non esiste più da fine 2007 ! Capirete che, a questo punto era inutile che mi mettessi a far di conto. Ho trovato qualche errore relativo ai nostri, ma il problema investe trasversalmente anche le altre squadre.
Comunque, da conteggi spannometrici dovremmo esserci piazzati al secondo posto dietro l'Atletica Paratico, che domenica si è presentata a S.Eufemia con poco meno di 80 atleti ! Chapeau.
**
Giustappunto, ieri ho scovato un altro disperso. Marcello Zuddas, rilevato come appartenente ad un'altra società, ha chiuso la sua prova al 596° posto (151° di Cat. MM40) con il tempo di 1:50:09 (Real Time 1:49:02). E così fanno 58 BSM al traguardo. Un bravo anche a Marcello che domenica ha "scaldato" le gambe in vista della Maratona del Garda.
***
P.S. : non c'entra niente con questo post, ma vi ricordo che, ancora per qualche giorno, sono aperte le iscrizioni alla cena di Giovedì 1 Ottobre alla Mentuccia (vedi post del 16 Settembre).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io alla mentuccia ci sono!

DD

Anonimo ha detto...

Anche io..

"LO SMILZO"

Anonimo ha detto...

io e mio papa' ci siamo alla mentuccia .fede.

Anonimo ha detto...

Anche io ci sono! Mirco