venerdì 11 settembre 2009

1500 EMOZIONI, UN TRIPLO DA BRIVIDI E UN GIAVELLOTTO DOVE DICO IO

Salutiamo con entusiasmo la grande prova del grande Alby Smilzo Piceni che sulla pista del Calvesi, ha stabilito ieri il nuovo record BSM sui 1500 con il tempo di 4'29"62. Inoltre, nuovo titolo provinciale di categoria vinto "a mani basse" sulla stessa distanza da Paola Chiodelli.
A corollario di questi, molti altri personali migliorati a fissare l'ennesima ottima prova di squadra.
Un vero spettacolo è venuto anche dalle gare di "saltello triplo" (con una prestazione da brivido per la promessa Giugno) e di "tiro da fermo del giavellotto", dove si sono esibiti alcuni nostri giovani virgulti. Un vero peccato che i punti di queste esibizioni non contribuissero alla classifica di società. Comunque, già quelli ottenuti nella corsa ci sono stati sufficienti per essere secondi dietro l'Atletica Paratico e con i terzi 3.000 punti sotto. Direi che questo possa bastare.
Invariate le classifiche di specialità, a questo punto finali. Si conferma primo il Paratico. Nostro il secondo posto, davanti a Rebo e Lumezzane. Anche in questo caso, visto da dove siamo partiti, ci possiamo solo rallegrare. Super !

Nessun commento: