venerdì 31 luglio 2009

CLASSIFICHE GRAN PRIX FELTER SPORT

Sono disponibili le classifiche individuali del Gran Prix Felter Sport 2009 dopo le prime 5 prove in pista disputate (Calvesi 1, Desenzano, Calvesi 2, Nave e Salò).

Per tale classifica finale si tengono validi per ogni atleta, i migliori 4 punteggi nelle gare di corsa + il miglior punteggio nei concorsi, scartando gli altri. Le premiazioni saranno effettuate in concomitanza con la “Festa dell’Atletica 2010 – premiazioni stagione agonistica 2009”, dove verranno premiati i primi 5 uomini di ogni categoria e le prime 3 donne di ogni categoria.

Dopo le prime 5 prove, almeno una decina dei nostri possono potenzialmente aspirare ad andare a premio. Per chi aspirasse a consolidare o migliorare la propria posizione di classifica, non rimane altro che partecipare al Meeting del 10/9 prossimo al Calvesi di Brescia, ultima prova su pista in programma quest’anno (oltre tutto valida come Campionato di Società), magari disputando facoltativamente, in aggiunta alla prova di corsa, anche uno dei concorsi in programma (triplo o giavellotto).
Ricordo anche che le staffette non sono valide nè ai fini delle classifiche di Società, nè di quelle individuali, ma i punteggi acquisiti valgono solo per il Gran Prix BSM.


Nel riquadro le classifiche dei nostri. Cliccando qui, le classifiche complete.

Nessun commento: