sabato 13 giugno 2009

STRALIVIGNO : SONDAGGIO

Domenica 2 Agosto è in programma la Stralivigno, gara di 21 km (11 di sterrato e 10 di asfalto, 210 mt. di dislivello totale) con partenza ed arrivo nella località valtellinese. Per questo evento, stiamo provando ad organizzare una trasferta di gruppo. Data la distanza da Brescia, risulta praticamente impossibile organizzare una partenza di gruppo col pullman la domenica della gara. Proviamo allora a lanciare un sondaggio su chi sarebbe disposto a partecipare alla trasferta partendo il giorno prima, con relativo soggiorno in albergo la notte tra sabato e domenica. Qualora si raggiungesse un numero di adesioni sufficiente, si procederà con l'organizzazione. In alternativa, ognuno sarà libero di agire autonomamente. L'evento è ovviamente aperto anche a familiari e conoscenti.
Chi fosse interessato è invitato a dare la propria adesione, utilizzando i consueti mezzi : commento sul blog, mail a bs439@fidal.it, avviso in sede (Alessio) o a Valter Chiocci, ENTRO MERCOLEDI' 1/7.
Per altre info sulla gara, vedi sito www.stralivigno.it

1 commento:

Marzia ha detto...

Io e Ivo votiamo per la partenza in pullman il giorno prima. Qualora non si organizzasse la trasferta in pullman, partiremmo comunque il giorno prima in automobile.