mercoledì 8 aprile 2009

MARATHON DE PARIS : LES JOURS DE GLOIRE


E' impresa improba quella di condensare in poche righe la nostra trasferta a Parigi. Già ogni maratona meriterebbe di essere raccontata nei minimi particolari, tanti sono i dettagli, gli aneddoti, le curiosità e le emozioni che si vorrebbero condividere con tutti. Quando poi, come stavolta, si tratta di una maratona all'estero alla quale si sono aggiunti alcuni giorni supplementari di vacanza, ecco allora che l'impresa diventa impossibile. Lascerò che siano a farlo i vostri commenti, se vorrete lasciarli, e le fotografie scattate un po' da tutti che nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito. Intanto mi limiterò a riportare i risultati della gara. Parlano di alcune prove eccezionali con 8 nuovi record personali, alcuni dei quali strepitosi, ritoccati da Andrea Dallera (che diventa il nuovo recordman in maratona del BSM), Davide Dancelli, Mirco Arcari, Alessandro Novaglio, Claudio Pontoglio, Gianluca Capuzzi, Valter Chiocci e Marzia De Falco e dicono di qualche prova meno brillante e di altre più sfortunate, ma comunque sempre da applaudire.

Come da applaudire è il grande e proficuo impegno messo da Valter nella non facile organizzazione della trasferta. A lui vanno i sentiti ringraziamenti di tutta la squadra. Se abbiamo potuto pensare con relativa serenità alla gara, se ci siamo divertiti (e non poco), se tutto è filato liscio, lo dobbiamo in gran parte a lui.

Ho cercato di riportare nel solito schemino i nostri risultati, ma avendo dovuto trascriverli a mano, non vorrei aver fatto dimenticanze o errori. Vorrà dire che "se ho sbagliato, mi corigerete".

Le classifiche complete sono sul sito http://www.parismarathon.com/, dove sono disponibili anche i provini fotografici, i video con i passaggi principali della gara e dove sono scaricabili i diplomi personalizzati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti: siete stati bravi fes!!!

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi e ragazze !!!
Complimenti in particolare a tutti quelli che hanno migliorato il proprio personale.
Buona Pasqua.
Simonetta e Edi