lunedì 27 aprile 2009

LA SETTIMANA FIDAL

Le prove di campionato incalzano e perciò ricapitoliamo i dettagli delle prossime gare in programma, fornendo qualche elemento in più.

MERCOLEDI' 29/4 alla Pista Calvesi di Via Morosini a Brescia, come più volte ricordato in precedenti post, inizia il Campionato di Pista. Il ritrovo è fissato alle ore 19,00 - CHIUSURA ISCRIZIONI ORE 19,30 (chi, per motivi personali avesse problemi di orario, contatti la sede per l'iscrizione) - Inizio gare ore 20,00 - Le gare in programma sono :

  • 100 metri
  • 5.000 metri
  • Staffetta 4x400
  • Salto in lungo (4 salti di gara)
  • Lancio del Peso (4 lanci di gara)

Solo le gare sui 100 e i 5.000 mt. sono valide per il punteggio di squadra. Ai fini delle classifiche individuali sono valide anche le altre gare. Ogni atleta può disputare una gara di corsa + una staffetta + un concorso (o lungo o peso). Tuttavia, per ragioni organizzative, chi disputa i 5000 non può correre la staffetta. Le staffette possono essere composte o da soli TM/TF o da 4 Masters indipendentemente dalla categoria di appartenenza (chi volesse correre la staffetta, contatti la sede per la composizione delle squadre).

***

SABATO 2/5, con partenza dall'Oratorio di Muratello, Nave, è in programma invece la classica Scalata della Maddalena, 1^ prova del Campionato di Corsa in Montagna. LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E' FISSATA ALLE ORE 20,00 DI VENERDI' 1 MAGGIO. ABBIAMO ATTIVATO UN SERVIZIO DI PRE-ISCRIZIONE ALLA GARA. CHI VOLESSE PARTECIPARE, CONTATTI ALESSIO (FORREST GUMP) ENTRO GIOVEDI' SERA. I NOMINATIVI PRE-ISCRITTI DOVRANNO RITIRARE PERSONALMENTE IL PETTORALE E PAGARE L'ISCRIZIONE (5 Euro) IL GIORNO DELLA GARA. Eventuali ritardatari dovranno provvedere individualmente all'iscrizione online attraverso il sito www.scalatadellamaddalena.it o telefonando ai numeri 030 2534479 (Fax 030 2531088) entro le ore 20,00 di Venerdì 1 Maggio. Dopo tale termine e fino ad un'ora prima della partenza, sarà possibile iscriversi al costo maggiorato di 8 Euro. Il volantino della gara riporta anche la nota secondo la quale, per il ritiro del pettorale, verrà richiesta l'esibizione del tesserino Fidal. Meglio portarlo con sè.

Per quanto riguarda la gara, la partenza per le categorie Amatori sarà data alle ore 15,00. Saranno attivi gli abituali servizi di trasporto atleti/indumenti dalla partenza all'arrivo e viceversa.

***

COME SEMPRE, PER NOI I RISULTATI SONO IMPORTANTI, MA SECONDARI RISPETTO AL PIACERE DI STARE INSIEME. PERCIO' VI ASPETTIAMO IN TANTI PER VIVERE INSIEME DUE GIORNATE DA LEONI.

Nessun commento: