domenica 26 aprile 2009

A CASTREZZATO PIOVONO RISULTATI DA INCORNICIARE

Avevamo chiesto una prova di forza e così è stato. Non ci avete certo deluso.
Ottimo risultato per la nostra squadra nella 1^ prova del Campionato Provinciale Fidal di Corsa su Strada, andata in scena stamattina a Castrezzato. Nonostante la giornata piovosa e poco invitante ci siamo presentati al via in 33, tutti pronti a dare il massimo in gara e ognuno pronto a portare buon umore nel pre e nel post gara. Il risultato è stato quello di una giornata divertente (come sempre, d'altronde), contrassegnata oltre tutto da uno splendido secondo posto di squadra, conseguito sia nella classifica maschile che in quella combinata. Sperare di più quest'anno è francamente impossibile, visto la forza di chi ci sopravanza, ma già riuscire a fronteggiare alla pari e sopravanzare, come è accaduto oggi, fortissimi avversari come Gussago, Lumezzane e Gavardo è risultato che ad inizio anno avremmo solo sognato. Benissimo così. Ora proviamo a confermarci, magari già da Sabato prossimo a Muratello.
A livello individuale, al termine dei circa 8,6 km di gara, best di giornata è stato ancora una volta Fabrizio Bettoni, 23° assoluto e 4° di categoria. Con questo risultato Fabrizio balza in testa alla classifica del Gran Prix. Modo migliore per festeggiare il suo compleanno non ci poteva essere. Dietro di lui, oltre ai soliti noti, ottima la prova di Federico Sicura e davvero un bell'esordio stagionale per Enrico Pedrali e Mauro Bargnani. Sempre brave, sebbene sempre in numero ridotto, le nostre girls. Federica, Marzia e Antonia (rispettivamente 5^, 4^ e 9^ delle rispettive categorie) sono da applaudire in blocco.
Nell'abituale riquadro i nostri risultati, mentre sul sito di Fidal Brescia sono già disponibili le classifiche complete. Una curiosità: parrebbe che al tempo di tutti siano stati aggiunti una decina di secondi. Poco male, visto che le classifiche sono corrette e che oggi non si può parlare di primati personali.

Nessun commento: