domenica 8 marzo 2009

VALTER-RECORD ALLA FERRARA MARATHON

Era partito con l'intenzione di fare 35 km .. e poi vediamo come vanno le gambe. Evidentemente le gambe giravano a sufficienza, perchè il nostro bravo Valter Chiocci, alla fine, ha corso tutti i 42 km (..e 195 metri) della Ferrara Marathon, chiudendola al 200° posto col tempo di 3:39:53 (tempo ufficiale 3:40:41). Bravissimo Valter: a Parigi ti vogliamo sotto le 3,30. Intanto, per una settimana almeno, goditi il primato del Brescia Marathon sulla distanza regina.
In gara, in preparazione delle rispettive maratone, anche Mirco Arcari e Federica Cottini, che hanno chiuso dopo una trentina di km loro fatica. Se possibile, integreremo anche con i loro risultati.
Classifiche complete su www.championchip.it

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a Walter, un ottima prestazione sulla distanza regina.

Fede ha detto...

Grandissimo Valter, è stato bello essere lì con te e condividere la tua gioia!

Anonimo ha detto...

Grazie Ivano sai sempre come far felici noi tutti.
Ieri non avevo nessun obiettivo, ho sempre corso controllando i battiti e non l'orologio e lo dimostre il fatto che oggi non sono a pezzi. Non so però in gara quanto avrei potuto far meglio di quanto ho fatto, ma è dura molto dura.
Comunque grazie a te e tutti quelli che ci sostengono, anche mogli mariti e figli, in questi periodi di intenso allenamento.

Un saluto a tutti Valter

Anonimo ha detto...

Devo dire che Valter non mi ha sorpreso più di tanto, ha fatto una grande gara ma sono convinto che può fare ancora meglio. Parigi ti aspetta, non rilassarti troppo che come dice Ivano 3:30 è alla tua portata. Bella trasfeta a Ferrara,grande gioia per il nuovo personale e un grandissimo in bocca al lupo a Federica per domenica a BS. Mirco