lunedì 30 marzo 2009

PARIS MARATHON - PROGRAMMA VIAGGIO

Ripropongo il programma dettagliato della trasferta a Parigi con alcuni ulteriori dettagli :

Programma Maratona di Parigi
Dal 04 al 07 Aprile 2009

- 04 aprile: Brescia–Parigi : Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Centro "Le Piazzette" di Via Orzinuovi alle ore 06.45 e partenza con pullman privato per l’aeroporto di Milano Malpensa. Per ovvie ragioni, non si aspettano i ritardatari. Arrivo al Terminal 1 verso le ore 08.30 e imbarco del volo AF 1115 con partenza alle ore 10.30. Si ricorda che si possono imbarcare bagagli del peso max di 20 kg, mentre si può portare con sè un bagaglio a mano del peso max di 5 kg.
Arrivo a Parigi alle ore 12.00, ritiro del bagaglio e trasferimento con pullman privato presso l’hotel/residence Pierre et Vacances ADAGIO CITY TOUR EIFFEL con colazione inclusa. Pomeriggio a disposizione per il ritiro del pettorale (si ricorda a chi non avesse provveduto alla spedizione del certificato medico di portarlo con sè) e per una prima visita della città.
- 05 aprile: Parigi : In mattinata MARATONA DI PARIGI. Pomeriggio a disposizione.
- 06 aprile: Parigi : Intera giornata dedicata alla visita della città.
- 07 aprile: Parigi–Brescia : Mattinata e primo pomeriggio liberi. Ritrovo alle ore 17.30 nella hall dell’hotel e partenza entro le ore 18.00 con pullman privato alla volta dell’aeroporto Charles de Gaulle. Check-in per il volo AF 2414 delle ore 21.00 con arrivo a Malpensa alle ore 22.30. Trasferimento con pullman privato a Brescia presso il parcheggio del Centro Le Piazzette e fine dei servizi.
*
Per quanto non attendibilissime, mancando ancora 6 giorni alla gara, le previsioni meteorologiche per domenica 5/4 danno leggera pioggia e temperatura gradevole sui 18 gradi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti!

Fatevi valere........

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Buon divertimento e.... in bocca al lupo!

Forza "leoni" e "leonesse"!!

Con un "briciolo" d'invidia, Fabio.

BradipoMissile ha detto...

in bocca al lupo e complimenti per lo spirito di corpo del vostro gruppo, siete grandi!
parto anche io per parigi sabato mattina, non da malpensa ma da linate. ho quattro posti in macchina se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere
ciao
andrea