martedì 24 marzo 2009

GRAN PRIX BRESCIA MARATHON

Con l'intento di premiare coloro che partecipano con regolarità e passione alle attività del gruppo e con lo scopo di coinvolgere sempre più atleti alle stesse, abbiamo deciso di proporre per quest'anno il GRAN PRIX BRESCIA MARATHON.
Il Gran Prix è una speciale classifica riservata ai soci BSM che intende premiare non solo i risultati, ma anche la presenza in una serie di gare giudicate di particolare interesse e prestigio dalla Società e il cui calendario è stabilito ad inizio anno.
Si è cercato di approntare un regolamento che andasse in questa direzione. Il testo è piuttosto lungo, ma abbastanza semplice e lo si può visualizzare cliccando sul link qui a fianco. Copia dello stesso sarà disponibile in sede.
E' evidente che, essendo questo il primo anno di vita del Gran Prix, si potranno verificare degli intoppi o degli squilibri nell'attribuzione dei punteggi che, eventualmente, saranno valutati e corretti negli anni a venire.
Le prime classifiche saranno disponibili e verranno pubblicate la prossima settimana e saranno comprensive dei punteggi acquisiti nei primi 4 cross Fidal già corsi quest'anno (Bedizzole, Borgosatollo, Desenzano e Gussago), nelle maratone già disputate e nella Mezza di Cellatica in programma domenica prossima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Davide, vedo che hai esportato il Running Gp Freezoniano... Bravo!!!

:)

Steve Strange ha detto...

Dopo aver preso batoste in casa Freezone, ora ci prova da noi. Vedremo con che risultati. Grazie per le idee, comunque. Qualcosa, in effetti, abbiamo spiluccato.

Anonimo ha detto...

il Krom mi ha sgamato! ;-)
DD