mercoledì 18 marzo 2009

CORRIAMO A ...

Ecco le gare in programma domenica prossima 22/3.
  • Brescia - Oratorio Via Noce - Corritalia - Corsa Fidal competitiva non valida come Camp. Per Società, aperta anche a non tesserati Fidal - Partenza ore 9,00 - Le categorie femminili e quelle maschili over 65 gareggeranno sulla distanza di 5 km (1 giro percorso); tutte le altre categorie maschili effettueranno invece 2 giri (10 km) - Si gareggia col Pettorale Fidal 2008/09.
  • Montirone - Amò 'n tirù - Non competitive Fiasp di km 6, 10 o 21 - Partenza ore 8,30 - Percorso pianeggiante
  • Portese di San Felice d/B - Campo Sportivo - Camminata della Volontà - Competitiva e Non Hinterland di km 10,5 - Partenza ore 9,00

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ivano come stai?
In verità ti sei dimenticato di inserire nel calendario una mezza maratona: la Washington DC National Marathon & Halfmarathon del 21 marzo.
Ovviamente scherzavo ... tutto per farti sapere che ho corso la prima mezza della stagione. I risultati li puoi trovare su http://nationalmarathon.com/results_09.asp
Sono abbastanza contenta perchè sono riuscita finalmente a scendere sotto le 2 ore anche se, col senno di poi, avrei potuto fare meglio (forse sono partita troppo piano).
Anche Edi è andato abbastanza bene considerato che entrambi non ci siamo allenati moltissimo. Questi risultati sono un positivo inizio per la stagione. Approfitto per fare i complimenti a tutti per gli ottimi risultati ottenuti sia come singoli che come squadra.
In bocca al lupo ai "leoni" e "leonesse" per le prossime avventure!

Simonetta

PS: tanti saluti anche da Edi, se vuoi scriverci il nostro indirizzo e-mail è simoeedi@libero.it