domenica 29 marzo 2009

CELLATICA : IL BSM FA BUM


A Cellatica, il Brescia Marathon fa BUM !
BUM di atleti al via : 47 nonostante il tempo da lupi. La macchia verde nel gruppo si allarga ed è sempre più in evidenza.
BUM nei risultati di squadra : portiamo a casa il nostro miglior piazzamento stagionale con un fantastico secondo posto nella classifica maschile, ancora lontani dai vincitori del Paratico, ma capaci di distanziare di oltre un migliaio di punti i gussaghesi della Rebo, terzi in classifica. E poi un inatteso, e quindi ancor più gradito, terzo posto nella classifica femminile, dove le nostre sono state precedute solo da Rebo e Bedizzole.
BUM nei risultati individuali : Fabrizio Bettoni già nostro Re di Maratona, diventa nostro Sovrano anche nella Mezza distanza, al termine di una gara spettacolare nella quale ha sbriciolato il suo personale. E dietro di lui, molti altri record personali battuti, e molte belle prove di buon auspicio in vista di domenica prossima, quando alcuni proveranno a lasciare il segno nella Stramilano, mentre un altro nutritissimo gruppo cercherà gloria in terra transalpina.
E poi BUM nello spirito, perchè nonostante tutte le difficoltà anche l'armonia nel gruppo (la cosa a cui teniamo di più) sta crescendo.
Bello. Avanti così, ragazzi.
Il Campionato di Società torna Domenica 19 Aprile con la seconda "Mezza" stagionale, quella di Rodengo. Dopo di quella ci sarà un vero e proprio tour de force con molte gare ravvicinate.
Per le classifiche complete di oggi cliccate qui. In settimana ci sarà anche la pubblicazione della classifica del Gran Prix BSM dopo la gara di Cellatica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE SQUADRU!!!! bravissimi tutti, sono molto contento di far parte di questa squadra... SPEROM CHE RIE LE TUTE PERO'!!!!!

DD

baro ha detto...

Complimenti a tutti per il risultato di ieri ora stiamo risalendo la vetta il posto che ci spetta,GRADE prova di BETTONI e BAINI,ma grande risultato di scquadra ora avanti cosi bravissimi tutti ciao ora tutti a rodengo

Anonimo ha detto...

Bettoni e Baini oramai non fanno più notizia tanto sono forti, i miei complimenti vanno a tutta la squadra e in particolare a Ciardi autore di una bella gara coronata dal nuovo personale, bravo davvero! Saluti Mirco

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti a tutta la squadra per la grande prestazione. Un ringraziamento a Ivano e al Baro che domenica mi hanno aiutato per tutto il percorso! GRANDI!

Alessandro