domenica 15 marzo 2009

LA BRESCIA ART MARATHON INCORONA BETTONI COME NOSTRO NUOVO RE DI MARATONA


Ben 15 BSM hanno portato a termine la maratona cittadina, ma molti di più erano quelli presenti ai nastri di partenza che l'hanno utilizzata come allenamento lungo, terminandola perciò in anticipo.

Sommato a quello della Brescia Ten, è il primo grosso traguardo, in termini di partecipazione, raggiunto dal nostro gruppo e ne andiamo fieri, sperando che sia di buon auspicio anche per le prossime gare di campionato (ricordatevi : Mezza di Cellatica il 29/3).

520 gli atleti che hanno concluso oggi la gara, tutti regolati da James Cheboi (2:10:23). Prima delle donne, la bergamasca Eliana Patelli, 25^ in 2:50:41

Grande risultato per Fabrizio Bettoni, 26° al traguardo, che abbassa a 2:51:11 il suo personale. Va sotto le 3 ore anche Paolo D'Eramo (33° in classifica), neo-tesserato BSM, che fa un esordio da campione coi nostri colori. E appena dietro, ottime anche le prove di Bonardi e Bonazzoli. Ovviamente non serve aggiungere che i complimenti vanno a tutti: una 42 è sempre una 42 !

Splendido risultato anche per Federica Cottini che riesce a limare di qualche secondo il suo già ottimo risultato di New York. Appena finita la gara, Fede, sempre esigentissima con sè stessa, non era troppo soddisfatta della sua prova, ma son sicuro che a mente fredda riuscirà a gioire di questa sua nuova impresa. Grande Fede. E un grande applauso anche a Melania Botti e Paola Chiodelli. le altre leonesse che hanno portato a termine alla grande la loro prova.

Logicamente rivoluzionato il tabellone dei nostri record, che ha subito un autentico terremoto. Ma ne parleremo con calma domani, perchè adess sò stracch.

Classifiche complete su championchip.it e diploma disponibile on-line dopo metà settimana come per la Ten. Anche qui, se rilevaste errori e omissioni fatemi un fischio.

2 commenti:

Unknown ha detto...

grandeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per il caloroso tifo (all' ultimo spugnaggio e all'ultimo ristoro..)siete stati veramente fantastici !! Un grazie particolare a Olly e family che col loro sostegno mi hanno fatta VOLARE fino alla fine..per me , questa maratona, era un semplice allenamento!!!!il bello deve ancora venire e spero di potervelo raccontare!! Naturalmente un grazie anche ad IVANO che cura perfettamente il nostro sito e ci aggiorna con precisione..BRAVO anzi BRAVISSIMO
..bravissimi anche tutti i nostri runners..buone corse a tutti da PAOLA54