martedì 6 gennaio 2009

NELLA CALZA DELLA BEFANA UN INATTESO QUINTO POSTO


Ci aspettavamo un piccolo vagito ed invece è già uscito un bel ruggito.

Nel tradizionale Cross di apertura di stagione di Bedizzole, disputato sotto una fitta nevicata, la nostra squadra ha portato a casa un inatteso quanto graditissimo quinto posto nella classifica per società. Alzi la mano chi se lo aspettava dopo tutte le peripezie degli ultimi mesi e con le tante assenze (anche dell'ultimo minuto) che abbiamo dovuto fronteggiare. Un ottimo inizio davvero, sicuramente galvanizzante per il prosieguo della stagione.

L'exploit di gruppo è ovviamente frutto della somma di tante ottime prestazioni personali. Superbe quelle dei nuovi Bettoni, Pari, Dancelli, Palmiri e Baini, ben supportate da quelle di tutti i veterani, anche se un applauso particolare lo indirizziamo oggi al grande Gianfranco Bargnani, capace di sbaragliare la concorrenza nel giorno del suo esordio nella nuova categoria (MM75).

Le sorti della squadra femminile erano oggi sulle spalle del Pres e della new entry Antonia Garbelli. Bravissime entrambe. Anche solo per il fatto di esserci state in questa difficile, ma per noi storica giornata, va a loro il nostro sentito ringraziamento.

Le classifiche di giornata registrano inoltre un'altra sorpresa, con la rinforzatissima Rebo a mettere sotto i campioni in carica del Paratico. Vedremo nel resto della stagione se i gussaghesi riusciranno nell'impresa da noi solo sfiorata lo scorso anno.

Prossimo appuntamento di campionato, domenica 18/1 con il Cross di Borgosatollo. Ne riparleremo.

**
Classifiche complete sul sito della Fidal Brescia. Nel riquadro i nostri risultati (cliccate per ingrandirlo).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MI UNISCO, SENZA OMBRA DI DUBBIO,AL COMMENTO DI IVANO,TUTTI ECCEZZIONALI DAL PRIMO ALL'ULTIMO,ERO SICURO CHE QUESTA SQUADRA DI VERI "LEONI"NON AVREBBE SFIGURATO NEANCHE QUEST'ANNO E IERI NE HO AVUTO LA CONFERMA.BRAVISSIMI I NUOVI MA ANCHE I VETERANI, PER ME IERI E' STATA UN'EMOZIONE FORTE E RINGRAZIO TUTTI DI CUORE.
QUESTE SONO LE IMPAGABILI SODDISFAZIONI DI QUESTO SPORT.
GRANDI GRANDI GRANDI
FORREST
QUESTO

Anonimo ha detto...

Bene,un buon inizio,complimenti a tutti e in particolare a Teo che ha corso con la febbre. Io purtroppo ho dovuto desistere per problemi di stomaco, mi consolo con il fatto che comunque con i pochi punti che avrei portato correndo ugualmente non avremmo migliorato la quinta posizione ottenuta in classifica... Bravi ancora! Mirco

Unknown ha detto...

Complimenti, se il buongiorno si vede dal mattino....
Anche per noi è stato l'esordio con un dignitoso 9° posto maschile (AVIS SPORT CAZZAGO SAN MARTINO).

baro ha detto...

MI E'DISPIACIUTO UN SACCO NON ESSERCI COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI,AVETE DIMOSTRATO CHE SIAMO ANCORA UNA GRANDE SQUADRA,E CHE POTREMO DIRE LA NOSTRA,ANCHE NEL 2009 SPERIAMO ANCHE NEL RIENTRO DI ATLETI CHE ERANO AMMALATI E DA ALTRI ALLE PRESE CON INFORTUNI,E PERCHE'NO MAGARI DA ALCUNI DEL G.P.MARATHON COMUNQUE GRANDISSIMI CI VEDIAMO A BORGOSATOLLO CIAO ROBY

Anonimo ha detto...

Complimenti a TUTTI.
Bravissimi !!!

Edi